I titoli di Sky Tg24 del 1 ottobre, edizione delle 13
E' cominciato con una stretta di mano ed è proseguito con toni accesi ma sempre civili il confronto tv fra i due candidati alla vicepresidenza Usa . Tanti i temi terreno di scontro, dalla guerra in Medioriente ai migranti, dall'aborto al cambiamento climaticoun dibattito civile, a tratti quasi amichevole. Il confronto tra i due candidati alla vicepresidenza Usa Tim Walz e JD Vance andato in onda negli Stati Uniti in prima serata non è scaduto nello scontro o nell'insulto.
Sul cambimamento climatico è stato invece JD Vance a eludere la domanda, quando gli è stato chiesto conto del fatto che il climate change secondo Donald Trump è una bufala: "Molte persone sono giustamente preoccupate per tutti questi folli modelli meteorologici", ha detto, aggiungendo che sia lui che Donald Trump sono a favore di "aria pulita, acqua pulita".
loro 'datemi i soldi per la campagna e vi farò fare quello che volete'. Noi possiamo essere più intelligenti di questo" ha attaccato Walz. Sul tema caldo dei migranti, JD Vance ha ribadito che a Springfield, Ohio "ci sono scuole che sono sopraffatte, ci sono ospedali che sono sopraffatti, ci sono alloggi che sono totalmente inaccessibili perché abbiamo portato milioni di immigrati illegali per competere con gli americani".
Harris ha deciso di attaccare fin dall’inizio, quando nella prima mezz’ora statisticamente si forma l’opinione dei telespettatori. Poi è cominciata la schermaglia. “Questo governo è stato un disastro”, ha attaccato il tycoon.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Dibattito Vance-Walz, le ultime notizie in diretta: una stretta di mano e parte il confrontoLe news in diretta di mercoledì 2 ottobre sulla sfida tra i vice di Donald Trump e Kamala Harris in vista delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, che può spostare voti cruciali.
Läs mer »
Il dibattito tra Vance e Walz: chi guiderà il futuro del Midwest?Il dibattito tra i candidati alla vicepresidenza JD Vance e Tim Walz, due figli del Midwest con poca esperienza politica, assume un ruolo cruciale per entrambe le fazioni. L'evento a New York offrirà uno sguardo sulle proposte di paese dei Democratici e dei repubblicani MAGA, cercando di conquistare consensi in una regione chiave per la vittoria alle elezioni presidenziali.
Läs mer »
Usa, attesa per il primo e unico dibattito tra i candidati vicepresidentiStanotte il dibattito tv tra il democratico Walz e il repubblicano Vance
Läs mer »
Hezbollah conferma: Nasrallah ucciso. le Idf prendono il controllo dell’aeroporto di BeirutTutti gli aggiornamenti in diretta dal Medioriente
Läs mer »
Medioriente, quei 250mila profughi israeliani di cui l'Onu non si preoccupaSarebbero 250mila i cittadini israeliani fuggiti dalle loro abitazioni in seguito agli orrori del 7 ottobre; di questi profughi interni, ben 80mila ...
Läs mer »
Raid in Libano, oltre 560 vittime. Tra loro anche 2 operatori OnuMedioriente, raid israeliani in Libano: oltre 500 morti
Läs mer »