Secondo l'Health Survey for England, circa il 64% degli adulti nel Regno Unito...
Secondo l'Health Survey for England, circa il 64% degli adulti nel Regno Unito è sovrappeso o obeso. L'attività fisica è un valido rimedio all'aumento di peso ma perchè sforzarsi se esiste un antidoto all'obesità? La ricerca in Gran Bretagna fa passi da gigante e a breve un'iniezione potrebbe risolvere i problemi di molti cittadini. La sperimentazione Gli studi affermano che oggi le persone pesano circa 45 chili in più rispetto a 30 anni fa.
Il segretario per la scienza e la tecnologia Peter Kyle ha dichiarato in un'intervista al Daily Mail: «Questo è l'inizio di una partnership che mira a porre il Regno Unito in pole position come banco di prova globale per lo sviluppo e la sperimentazione di farmaci contro l'obesità, un mercato enorme che potrebbe crescere di cinque volte a livello globale entro il 2030».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Vaccino contro l'obesità, il via alla sperimentazione nel Regno Unito: il medicinale a base di tirzepatide camSecondo l'Health Survey for England, circa il 64% degli adulti nel Regno Unito...
Läs mer »
Influenza, ecco il vaccino fai da te: è uno spray nasale, ma non per tuttiIn Usa via libera al vaccino in versione spray
Läs mer »
Covid, vaccino gratis per tutti ma raccomandato a over 60 fragili e donne in gravidanzala nuova circolare del ministero della Salute consente anche la doppia iniezione di vaccino: influenza-Covid.
Läs mer »
Tumore ovaie, al via lo sviluppo del primo vaccino al mondo: «Potrebbe debellare la malattia» (per la quale noNel Regno Unito, a Oxford, i ricercatori stanno sviluppando il primo vaccino contro il...
Läs mer »
Nuovo vaccino contro il cancro ovarico sviluppato a OxfordRicercatori dell'Università di Oxford stanno sviluppando un nuovo vaccino contro il cancro ovarico, OvarianVax. Il vaccino dovrebbe funzionare in modo simile al vaccino contro il papillomavirus umano (HPV) e mira ad eliminare definitivamente il cancro ovarico. L'obiettivo è che il sistema immunitario possa riconoscere e attaccare le fasi iniziali del tumore.
Läs mer »
Vaccino Fuoco di Sant’Antonio: dove, quando e come viene fattoVaccino Fuoco di Sant'Antonio: questa patologia può essere prevenuta sottoponendosi al vaccino, che in alcuni casi è anche gratuito.
Läs mer »