Valentina Bergamaschi lascia il Milan femminile. Attraverso un post sui propri canali social, la calciatrice ha salutato così le rossonere: Caro Milan, È arrivato il momento di salutarci. Non so ne
È arrivato il momento di salutarci. Non so nemmeno bene da dove iniziare. Mi hai accolto nel momento più buio della mia carriera credendo in me fin da subito, quando nemmeno io forse ci credevo, facendomi crescere giorno dopo giorno e anno dopo anno.
Insieme abbiamo gioito e pianto. Mi ricordo l’emozione e la grande felicità di vincere e giocare un derby, i brividi della Champions League, la sconfitta in finale di Coppa Italia, le 150 presenze.. tutte emozioni che non potrò mai dimenticare! GRAZIE a tutte le mie compagne che hanno sempre creduto in me e ognuna di loro mi ha insegnato e lasciato qualcosa di speciale, alla società per avermi dato l’opportunità di indossare questi colori, a tutto lo staff con cui ho avuto il piacere di crescere e imparare, grazie a tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare e non per ultimi, i nostri grandi tifosi.
Grazie Milan, grazie per essere stata la mia seconda casa, vi sarò per sempre grata lasciando un pezzo di cuore proprio nel grande cuore ROSSONERO.Inter, ecco il colpo a centrocampo: contratto fino al 2027 per DetruyerUfficialeUfficialeSpalletti, vogliamo molto di più. Abbiamo perso nel modo peggiore: non giocandocela. Che invidia per la Spagna di Yamal. Donnarumma l’unico a salvarsi. Possiamo qualificarciSpalletti, vogliamo molto di più.
e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttomercatoweb.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: [email protected]
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milan, Florenzi saluta Pioli: 'Grazie per tutto quello che hai dato al gruppo e a me'Alessandro Florenzi, terzino del Milan, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto salutare così Stefano Pioli, allenatore del Milan che ieri ha dato l'addio ai rossoneri: 'Grazie per tutto quello
Läs mer »
Camion di aiuti entrano a Gaza attraverso il valico di Kerem Shalom'Quattro camion di carburante' hanno già attraversato il valico e si stanno dirigendo verso gli ospedali (ANSA)
Läs mer »
Il corpo autentico dell'industry attraverso gli occhi di Karen Di PaolaFotoreporter e ritrattista, da almeno sedici anni, guizza nelle postazioni assegnate al gotha dei fotografi professionisti. Nei suoi scatti alle star di Cannes…
Läs mer »
La storia del treno da Portici alle Alpi: in viaggio attraverso i musei ferroviari italianiDal Piemonte alla Puglia, luoghi che raccontano l'evoluzione del trasporto su rotaia o e la sua importanza per il tessuto sociale ed economico del Paese e dell…
Läs mer »
Bonduelle presenta la nuova Brand Image attraverso un nuovo logoUn passo che rinnova e consolida la direzione dell’azienda, perseguendo la sua missione a promuovere la transizione verso un'alimentazione ricca di vegetali, per il benessere delle persone e del Pianeta
Läs mer »
“Woman Religion War”: le donne si riappropriano dei propri spazi attraverso l’arteReinterpretare la storia attraverso la nobiltà dell’arte, mettendo al centro la donna: è questo l’obiettivo di “Woman Religion War”, il progetto artistico ideato dall'artista visiva nonché regista e autrice teatrale Silvia Mattioli, in esposizione sino al 6 settembre nello Spazio Field di Palazzo Brancaccio, a Roma.
Läs mer »