I confini tra film e racconto a episodi? Da un pezzo non esistono più, ormai si parla solo...
I confini tra film e racconto a episodi? Da un pezzo non esistono più, ormai si parla solo di buon cinema: la conferma si è avuta a Cannes dove L'arte della gioia, la dirompente serie Sky diretta da Valeria Golino e presentata in anteprima fuori concorso, ha stregato il pubblico del festival.
La regista ha affidato Modesta al talento esplosivo di Tecla Insolia, 20 anni, un mix di sensualità e spudoratezza, mentre il cast schiera anche Valeria Bruni Tedeschi e Guido Caprino. IL DESIDERIO Dice Jasmine, per la terza volta diretta da Golino dopo Miele e Euforia: «Mi piacerebbe che le spettatrici, soprattutto le più giovani, guardassero L'arte della gioia come un completamento del racconto del femminile. Noi donne dobbiamo sentirci autorizzate a rincorrere il desiderio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
L'arte della gioia di Valeria Golino a Cannes 2024 fuori concorsoLeggi su Sky TG24 l'articolo L'arte della gioia di Valeria Golino a Cannes 2024 fuori concorso
Läs mer »
Valeria Golino va a Cannes con la serie 'L'arte della gioia', poi subito al cinemaL’arte della gioia di Valeria Golino debutterà in anteprima al Festival di Cannes 2024 (14-25 maggio). La notizia era nell’aria da giorni, oggi l’entourage del festival ha sciolto la riserva.
Läs mer »
Valeria Golino a CannesAl festival incontro con la regista e attrice e proiezione del primo episodio dell’”Arte della gioia”, basato sul racconto di Goliarda Sapienza e interpretato …
Läs mer »
Cannes, al Festival sbarca 'L'arte della gioia' di Valeria GolinoItalia ancora protagonista dopo le ovazioni per 'Parthenope' di Sorrentino (ANSA)
Läs mer »
'L'arte della gioia', la clip da Cannes 2024 della serie di Valeria GolinoPresentata oggi al Festival di Cannes, L’arte della gioia è la prima serie da regista di Valeria Golino. Che l’ha scritta assieme a Luca Infascelli, Francesca Marciano, Valia Santella e Stefano Sardo.
Läs mer »
'L'arte della gioia' di Goliarda Sapeinza: Valeria Golino presenta a Cannes la sua prima serieL’arte della gioia, la prima serie da regista di Valeria Golino è stata presentata al Festival di Cannes 2024.
Läs mer »