Le opposizioni si mobilitano in vista delle elezioni in autunno
La Polonia si prepara alle urne: i polacchi voteranno in autunno e oggi scendono in piazza contro l'attuale governo.
Piazza che si riempie da mezzogiorno convocata dall'europeista Donald Tusk, ex presidente del Consiglio europeo, ex premier polacco e presidente del partito Piattaforma Civica di cui è fondatore, partito d'opposizione di centro-destra.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Italia osservata speciale. I limiti alla magistratura ci accomunano a OrbánPer Bruxelles la norma sulla Corte dei Conti richiama l’operato di esecutivi come quelli di Budapest e Varsavia. Un “downgrading” rispetto a …
Läs mer »
“Armi occidentali contro la Russia, che se le piglia” - Il Fatto QuotidianoRussi che attaccano la Russia con armamenti Nato. I fucili che impugnavano le milizie di Libertà alla Russia e Rdk (Corpo volontari russi) quando hanno assaltato Belgorod e dintorni, arrivavano dagli arsenali dell’esercito di Praga e Bruxelles. Quattro mezzi tattici ceduti da Varsavia e Washington per la controffensiva ai gialloblu sono stati usati dalle due …
Läs mer »
La Polonia scende in piazza contro la 'legge Tusk'La Commissione che dovrebbe indagare le influenze russe nella politica polacca non piace all&39;Ue e nemmeno agli Stati Uniti. I cittadini puntano a una mobilitazione in stile israeliano per proteggere la democrazia e anche la centralità di Varsavia
Läs mer »
Meloni, sospetto sulla Ue: 'Partita la campagna contro di noi''Sul Pnrr la questione è diventata politica': questa sarebbe la convinzione di GiorgiaMeloni, che teme il gioco sporco della Ue in vista delle Europee2024
Läs mer »
De Benedetti: “Meloni andrà a sbattere perché è inadeguata, un guaio per l’Italia”L’editore si scaglia contro il governo e avverte: «Le prossime elezioni europee saranno importanti come quelle italiane nel 1948, è in gioco il futuro della Ue…
Läs mer »