Lo spagnolo «seguito» sui social, scatta il Daspo. Il comandante: «Serva da lezione». Intanto lui, sul web, si vanta della sanzione
A Venezia nessuno resta impunito, aveva detto il sindaco Luigi Brugnaro dopo aver visto il giovane spagnolo
Detto fatto, la polizia locale prima lo ha identificato grazie alle telecamere, poi gli ha promesso multa, Daspo e denuncia, adessoin arrivo direttamente dall’Inghilterra dove vive. L’intelligence del ventunesimo secolo, pedina di meno e usa di più la tecnologia. In questo caso i social dove il professionista del parkour non ha mai smesso di apparire rispondendo anche al sindaco che lo aveva accusato di denigrare l’immagine di Venezia.i biglietti aerei che lo davano in arrivo a Bergamo.
e un ordine di allontanamento da Venezia . Di più, il cittadino spagnolo ha dovuto nominare un difensore per la denuncia penale a suo caricoa seguito del tuffo dal tetto del palazzo.
anche la preparazione ai salti più difficili, con tanto di ispezioni sott’acqua per sondare la profondità del canale. Il giovane spagnolocome voce narrante delle acrobazie dei compagni, altre volte è il protagonista. «Venezia non è una cittào - precisa il comandante Agostini - Grazie al lavoro di questi anni dell’amministrazione sono stati fatti importanti investimenti per poter garantire la sicurezza in città.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Venezia, il sindaco Brugnaro contro Report: «Siete lo schifo d'Italia»L'offesa a un giornalista della trasmissione di Rai 3 per una domanda ritenuta «fuori tema». Ranucci: «L'intolleranza alle domande dei giornalisti ha superato da tempo i limiti di guardia». Il Pd: «Il sindaco si scusi subito»
Läs mer »
Report e Ranucci, lo sfogo di Brugnaro: 'Siete lo schifo d'Italia'Lo sfogo di Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, dopo una domanda dell'inviato di Report in conferenza stampa: 'D'altronde siete lo schifo d'Italia'. Ma il microfono è aperto...
Läs mer »
Bergamo, sulla funicolare bloccano il cane di un ragazzino autistico: ecco cosa è successoEra andato a fare una passeggiata domenicale a Bergamo Alta, insieme alla sua famiglia e ad Aaron, il suo cane, un labrador addestrato che non lo abbandona mai. Il dodicenne protagonista di questa vicenda, riportata dal Corriere di Bergamo, è infatti affetto da una grave forma di disturbo dello spettro autistico. L’animale, privo della museruola, …
Läs mer »
Bergamo, niente funicolare per cane di bimbo autistico: gente insorgeIl labrador non aveva la museruola. L'animale è stato fermato dal controllore che, dopo le proteste di chi era in fila, l'ha fatto passare. La madre:
Läs mer »
Playoff donne, Scandicci travolge Bergamo e vola in semifinaleLe toscane vincono senza problemi anche la seconda sfida con le lombarde e aspettano la vincitrice della bella fra Milano e Casalmaggiore
Läs mer »
Deraglia carro del treno merci, alta velocità interrotta: rallentamenti sulla linea Roma-Milano e Roma-VeneziaLa società Rete ferroviaria italiana (Rfi) ha precisato successivamente che un solo carro del treno merci è uscito dai binari
Läs mer »