Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro ha annunciato di aver anticipato per decreto il Natale al primo ottobre. Lo ha comunicato durante una diretta trasmessa dalla televisione nazionale, poche ore dopo l'annuncio del mandato di cattura del candidato di opposizione Edmundo Gonzalez Urrutia. 'Siamo già a settembre e c'è aria di Natale.
Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro ha annunciato di aver anticipato per decreto il Natale al primo ottobre. Lo ha comunicato durante una diretta trasmessa dalla televisione nazionale, poche ore dopo l'annuncio del mandato di cattura del candidato di opposizione Edmundo Gonzalez Urrutia. "Siamo già a settembre e c'è aria di Natale.
Sarà Natale per tutte e tutti il primo ottobre. E' arrivato Natale con pace, felicità e sicurezza", ha detto Maduro. Non si tratta della prima iniziativa del genere: nel 2020 il presidente aveva annunciato per il 15 ottobre l'inizio delle festività e nel 2021 lo aveva anticipato al 4 ottobre.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
In Venezuela Nicolás Maduro sospende X per dieci giorniDi fronte a centinaia di sostenitori nel centro di Caracas, il presidente Maduro ha annunciato la sospensione della rete X (ex Twitter) per dieci giorni. Leggi
Läs mer »
Maduro vuole anticipare il Natale al primo ottobreE quindi anticipare anche gli aiuti inviati dal regime venezuelano in molti quartieri popolari: è un modo per recuperare qualche consenso
Läs mer »
Venezuela, gli Stati Uniti sequestrano l’aereo di Maduro in Repubblica DominicanaLa leader dell’opposizione Machado: «Il governo deve liberare gli oltre cento minorenni arrestati durante le proteste»
Läs mer »
Venezuela, crisi continua: Maduro punta sui militariSecondo diversi analisti, per resistere alla mobilitazione dei suoi avversari Maduro punta soprattutto sulle forze armate
Läs mer »
Venezuela: Maduro accusa Urrutia di voler fuggire dal PaeseIl presidente del Venezuela Nicolas Maduro, la cui rielezione è contestata, ha accusato il suo avversario alle urne Edmundo Gonzalez Urrutia, il candidato dell'opposizione che rivendica la vittoria, di voler 'fuggire' dal Venezuela. (ANSA)
Läs mer »
Venezuela, Maduro attacca Gonzales Urrutia: 'Cosa ha vinto?''Prende i soldi e se ne va a Miami'. Confiscato il camion usato dall'opposizione per le manifestazioni (ANSA)
Läs mer »