Dalla scelta di curare gli interessi del figlio al contatto con lo United, il rinnovo con la Juve e il futuro: “Temibile negoziatrice? Sì, lo sono”.
Torino è diventata la sua casa. Da quando il figlio Adrien veste la maglia della Juventus, Veronique si è trasferita all’ombra della Mole per seguire passo dopo passo la carriera di quello che è anche il suo assistito.
La scelta di seguire il figlio, il rinnovo con la Juventus, il tema del maschilismo nel calcio, i sogni e tanto altro.L'articolo prosegue qui sotto Una chiacchierata nella sua casa nel capoluogo sabaudo con il colpo di scena: il ritorno di Adrien dall’allenamento e l’intervento nel bel mezzo della discussione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Veronique Rabiot a Sportweek: 'Rinnovo Juve? Troppo presto: deciderà Adrien'L'agente-madre di Adrien Rabiot, Veronique, ha parlato in un'intervista a Sportweek. Queste le sue parole sul possibile rinnovo di contratto con la Juventus a fine stagione: 'E' troppo presto per parl
Läs mer »
Mamma Veronique: 'Nell'ultimo contratto sostanzioso aumento'. Rabiot il più pagato della JuveLa madre-agente di Adrien Rabiot ha rilasciato una intervista a 'Sportweek' e, tra le altre cose, ha parlato del rinnovo del contratto con la Juventus. 'È troppo presto per parlarne. Al momento giust
Läs mer »