Veronique Rabiot rivela: 'Galliani lo voleva al Milan, con la Juve rinnovo innovativo'

Sverige Nyheter Nyheter

Veronique Rabiot rivela: 'Galliani lo voleva al Milan, con la Juve rinnovo innovativo'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 GoalItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 63%

Dalla scelta di curare gli interessi del figlio al contatto con lo United, il rinnovo con la Juve e il futuro: “Temibile negoziatrice? Sì, lo sono”.

Torino è diventata la sua casa. Da quando il figlio Adrien veste la maglia della Juventus, Veronique si è trasferita all’ombra della Mole per seguire passo dopo passo la carriera di quello che è anche il suo assistito.

La scelta di seguire il figlio, il rinnovo con la Juventus, il tema del maschilismo nel calcio, i sogni e tanto altro.L'articolo prosegue qui sotto Una chiacchierata nella sua casa nel capoluogo sabaudo con il colpo di scena: il ritorno di Adrien dall’allenamento e l’intervento nel bel mezzo della discussione.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

GoalItalia /  🏆 26. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Veronique Rabiot a Sportweek: 'Rinnovo Juve? Troppo presto: deciderà Adrien'Veronique Rabiot a Sportweek: 'Rinnovo Juve? Troppo presto: deciderà Adrien'L'agente-madre di Adrien Rabiot, Veronique, ha parlato in un'intervista a Sportweek. Queste le sue parole sul possibile rinnovo di contratto con la Juventus a fine stagione: 'E' troppo presto per parl
Läs mer »

Mamma Veronique: 'Nell'ultimo contratto sostanzioso aumento'. Rabiot il più pagato della JuveMamma Veronique: 'Nell'ultimo contratto sostanzioso aumento'. Rabiot il più pagato della JuveLa madre-agente di Adrien Rabiot ha rilasciato una intervista a 'Sportweek' e, tra le altre cose, ha parlato del rinnovo del contratto con la Juventus. 'È troppo presto per parlarne. Al momento giust
Läs mer »



Render Time: 2025-02-27 19:15:11