I sì sono stati 150, i no 109
Via libera dell'Aula della Camera al decreto Superbonus. I sì sono stati 150, i no 109. Il provvedimento, che aveva già ricevuto il via libera dal Senato il 16 maggio, diventa legge. Tra le principali novità quella per cui le spese sostenute dal primo gennaio 2024 potranno essere portate in detrazione in 10 anni anziché in 4.
Tra le modifiche apportate al testo nel corso dell'esame al Senato figurano quelle disposte con l'emendamento dell'Esecutivo che introducono, tra l'altro, il cosiddetto «spalma-detrazioni» da quattro a dieci anni per le spese legate ai bonus edilizi sostenute dal gennaio 2024 , insieme allo stop da gennaio 2025 alla compensazione per banche e assicurazioni dei crediti da bonus edilizi con i contributi Inps e Inail.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150 debuttano a ShanghaiE' andato in scena a Shanghai il debutto sul mercato cinese delle nuove Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150. (ANSA)
Läs mer »
Superbonus, via libera della Camera alla fiducia sul decreto legge: 178 voti favorevoli e 102 contrariL’Aula della Camera ha approvato la questione di fiducia posta dal Governo sul Dl superbonus...
Läs mer »
Cena da 150 euro in due poi via senza pagare: incastrati dalle telecamereRavioli al vapore, gamberi sale e pepe grigliati, gamberi al sugo piccante alla piastra, pollo...
Läs mer »
Mantova, al via domande del bonus 150 euro al mese per chi si trasferisce: come funzionaLeggi su Sky TG24 l'articolo Mantova, al via domande del bonus 150 euro al mese per chi si trasferisce: come funziona
Läs mer »
Decreto legge Superbonus: il governo pone la fiducia alla Camera dopo le tensioni in maggioranzaIl voto si terrà mercoledì 22 maggio. M5s e Pd protestano per «l'ennesima» fiducia posta dal governo, stigmatizzando la scelta dell'esecutivo, tanto più su un decreto su cui sono stati presentati «pochi emendamenti»
Läs mer »
Nordio alla Camera durante voto di fiducia sul dl SuperbonusIl ministro della Giustizia Carlo Nordio in aula alla Camera dei Deputati durante il voto di fiducia sul Decreto Superbonus, Roma, 22 maggio 2024. ANSA/ANGELO CARCONI (ANSA). (ANSA)
Läs mer »