Il vignettista del Fatto Mario Natangelo rischia una sanzione disciplinare dall’Ordine dei giornalisti. A costare caro al disegnatore è la vignetta del 20 aprile in cui si raffigurava un uomo di colore a letto con la moglie del ministro Francesco Lollobrigida: “E tuo marito?”, chiedeva lui alla donna; “Tranquillo, sta tutto il giorno fuori a …
dall’Ordine dei giornalisti. A costare caro al disegnatore è la vignetta del 20 aprile in cui si raffigurava un uomo di colore a letto con la moglie del ministro: “E tuo marito?”, chiedeva lui alla donna; “Tranquillo, sta tutto il giorno fuori a combattere la sostituzione etnica”. ChiaroOrdine dei giornalisti
, a cui Natangelo è iscritto in quanto giornalista professionista, vuole però vederci chiaro e dunque, presidente del Consiglio di disciplina dell’Odg del Lazio, ha scritto a Natangelo comunicando l’avvio dell’iter: “Il Primo collegio riunito il giorno 4 maggio 2023 a Roma, presenti Roidi, Renzetti, Callini,giunta dal presidente dell’Ordine del Lazio per le proteste legate alla pubblicazione sul Fatto Quotidiano di una vignetta a firma del disegnatore Mario Natangelo , poiché la...
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
L'ordine dei giornalisti avvia un'istruttoria su Natangelo per la vignetta su LollobrigidaIl vignettista: 'Sono stato convocato il 7 giugno, quando il consiglio di disciplina si riunirà per valutare se con quella vignetta io abbia violat…
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 8 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’UE PENSA DI SANZIONARE LE AZIENDE CINESI: “CONTRO LA TRIANGOLAZIONE CON MOSCA”, O CONTRO LA CINA? Bruxelles ha proposto di sanzionare le società cinesi per il sostegno accordato alla macchina da guerra russa, per la prima volta dall’inizio dell’aggressione dell’Ucraina: lo riportava il Financial Times, precisando anche che …
Läs mer »
La “lezione” del Corriere ai lettori del Fatto putiniano - Il Fatto QuotidianoIl Corriere rivendica la ormai celebre paginata – con tanto di foto segnaletiche – sui “putiniani d’Italia”. E, nel farlo, insulta Il Fatto liquidando le critiche a quella lista di proscrizione come “propaganda” per vendere qualche copia in più. Tutte tesi esposte non sulle pagine del Corriere, ma di fronte agli studenti della Luiss da …
Läs mer »
L'esito dell'operazione al legamento del ginocchio di De SciglioSi era fatto male durante Juventus-Lecce
Läs mer »