Vignetta su Arianna Meloni e Lollobrigida, la premier accusa: «Allusioni indegne»

Sverige Nyheter Nyheter

Vignetta su Arianna Meloni e Lollobrigida, la premier accusa: «Allusioni indegne»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 95%

Meloni accusa: «Vignetta indegna su mia sorella, sbattuta in prima pagina»

Fatto quotidianObiettivo incentivare la natalità

», ha come sfondo la camera da letto di Lollobrigida, con una persona di colore e una donna, corredata da una frase in cui si dice che c’è da star tranquilli poiché il marito è «tutto il giorno fuori a combattere la sostituzione etnica».: «Quella ritratta è Arianna. Una persona che non ricopre incarichi pubblici, colpevole su tutto di essere mia sorella.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Dal mito Almirante ad Arianna Meloni, la scalata a tinte nere di LollobrigidaDal mito Almirante ad Arianna Meloni, la scalata a tinte nere di LollobrigidaIl cognato più famoso d’Italia ha chiuso le liste per Camera e Senato, ha gestito i dossier sulle nomine nelle aziende di Stato, ha piazzato consu…
Läs mer »

Meloni contro la vignetta del Fatto: “Allusioni indegne su mia sorella solo per attaccare il governo”Meloni contro la vignetta del Fatto: “Allusioni indegne su mia sorella solo per attaccare il governo”Il disegno, firmato da Natangelo, su Lollobrigida e la sostituzione etnica è apparso in prima pagina. FdI: «Vergognoso»
Läs mer »

Lollobrigida, la vignetta oscena del Fatto. Ignazio La Russa: 'Immondizia'Lollobrigida, la vignetta oscena del Fatto. Ignazio La Russa: 'Immondizia'Il 'Fatto' di Travaglio supera il limite: la vignetta con Arianna Meloni a letto con un altro: Lollobrigida nel mirino. E IgnazioLaRussa: 'Immondizia'
Läs mer »

Lollobrigida e i migranti: «No alla sostituzione etnica, dobbiamo incentivare le nascite»Lollobrigida e i migranti: «No alla sostituzione etnica, dobbiamo incentivare le nascite»Il ministro dell’Agricoltura al congresso nazionale Cisal: «Migranti? Dobbiamo contrastare l’illegalità e aiutare le nazioni di provenienza»
Läs mer »

Lollobrigida: 'Bisogna incentivare le nascite, non arrendiamoci alla sostituzione etnica'Lollobrigida: 'Bisogna incentivare le nascite, non arrendiamoci alla sostituzione etnica'Il ministro dell'Agricoltura al congresso nazionale della Cisal: 'Bisogna costruire un welfare che permetta di lavorare e di avere una famiglia'
Läs mer »

Lollobrigida: 'Bisogna incentivare le nascite, non arrendiamoci alla sostituzione etnica' | Schlein: 'Parole dal sapore suprematista'Lollobrigida: 'Bisogna incentivare le nascite, non arrendiamoci alla sostituzione etnica' | Schlein: 'Parole dal sapore suprematista'Scoppia la polemica per le parole del ministro Francesco Lollobrigida sulla necessità di incentivare la natalità in Italia. 'Non possiamo arrenderci all'idea della sostituzione etnica: gli italiani fanno meno figli, quindi li sostituiamo con qua...
Läs mer »



Render Time: 2025-04-08 16:02:23