Nuova tappa del veliero Amerigo Vespucci. Crosetto: 'C'è il meglio del nostro Paese' (ANSA)
Il"meglio dell' Italia " è pronto a sbarcare a Los Angeles. Villaggio Italia , l'esposizione mondiale itinerante pluriennale, farà tappa nella megalopoli californiana dal 3 all'8 luglio, con l'arrivo del veliero Amerigo Vespucci.
"Sulla nave abbiamo deciso di far salire le eccellenze italiane, dal cinema all'industria, dalla musica alla cultura, per rappresentare in giro per il mondo cosa questo Paese ha fatto nei secoli e cosa può fare nei prossimi, per raccontare la grandezza passata e quella futura dell'Italia", ha spiegato il ministro della Difesa, Guido Crosetto, durante un evento di presentazione a Roma della nuova tappa del tour mondiale.
Tour Amerigo-Vespucci Guido-Crosetto Los-Angeles Nave Approdo Molo Italia Paese Meglio Tokyo Veliero
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Grazie a re Pogacar il Giro d'Italia è tornato al centro del villaggioLo show dello sloveno in maglia rosa ha elevato lo spettacolo per tre settimane in tutto il Paese, dalle vittorie agli episodi iconici sulla strada del Trofeo Senza Fine
Läs mer »
Il Made in Italy a vele spiegate: con la nave Vespucci debutta Villaggio ItaliaPresentata oggi l'iniziativa che coinvolge 11 ministeri. Crosetto: «Il meglio del Paese per arrivare ai giovani del pianeta»
Läs mer »
Carabinieri riportano in Italia 600 opere d'arte UsaIl grande principe ellenistico in bronzo del I a.C. Un prezioso tetradramma da Naxos, in argento, del IV a.C con il Dio Dioniso sul dritto e Sileno sul rovescio, che stava per essere venduto a New York per 500 mila dollari. (ANSA)
Läs mer »
Tornano in Italia 600 opere d'arte dagli Usa, erano state trafugate illegalmenteLeggi su Sky TG24 l'articolo Tornano in Italia 600 opere d'arte dagli Usa, erano state trafugate illegalmente
Läs mer »
Iss, in Italia 1 adulto su 4 fumatore, 30% giovani usa sigaretta o svapaIn Italia la maggioranza degli adulti tra i 18 e i 69 anni non fuma (59%) o ha smesso di fumare (17%), ma uno su 4 è fumatore (24%). E la percentuale cresce tra i giovani, di cui il 30,2% usa almeno un prodotto tra sigaretta tradizionale, tabacco riscaldato o e-cig.
Läs mer »
Zelensky-Biden, al G7 storico accordo Ucraina-Usa: la firma in ItaliaI due paesi firmeranno un patto di sicurezza
Läs mer »