L'Avvocato della Rai scompare dopo un brutto incidente a Lourdes, lasciando in eredità un bagaglio di esperienze e aneddoti che dipingono un'epoca che non c'è più.
L'Avvocato della Rai scompare dopo un brutto incidente a Lourdes, lasciando in eredità un bagaglio di esperienze e aneddoti che dipingono un'epoca che non c'è più. Con coraggio e gusto dell'azzardo, ha cambiato per sempre la storia della terza rete e dell'intera televisione italianaLa biografia del maestro Manzi per rimettere la scuola al centro di tutto
Di certo entrò per concorso in Rai con il titolo di Avvocato. E per tutti da quel momento sarebbe stato l’Avvocato Gabutti della Rai qualsiasi contratto di qualsiasi tipo sarebbe passato al vaglio di EG. Il suo ufficio sarebbe stato accanto a quello del Direttore. Un commissario politico L’azzardo di Guglielmi si manifestava in Rai dove saltava qualsiasi procedura, firmava impegni che non poteva firmare, varava programmi senza alcuna verifica economica
Finita l’epopea di Rai 3 con l’uscita forzata di Guglielmi, rimasero incontri, qualche cena, tanti ricordi . Visto e gradito lo sconcerto, aggiunse la spedizione a fine anno di un Babbo Natale di cioccolata di dimensioni, se possibile, ancora maggiori. Gabutti veniva ogni tanto a Venezia richiamato più dal Casinò che dal Tintoretto. Una volta mi invitò a giocare con lui per rivelarmi il sistema infallibile alla roulette. “Non posso Enrico”. “Perché mai?”. “Perché non sarebbe elegante”. “Perché?”. “Perché sono il Presidente del Casinò”.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Quant'è difficile fare ricerca sulle fake news: chi ammetterebbe di cascarci?Con l&39;avvicinarsi delle elezioni americane aumenta l&39;attenzione sulle bufale online.
Läs mer »
Vannacci alla Festa dell'Unità: l'ultimo siluro, Bersani all'angoloTra l'ex segrtario del Pd Pier Luigi Bersani e il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci non corre buon sangue e questo è ormai noto...
Läs mer »
Sharon Verzeni, c'è un'ipotesi sull'uomo in biciSull’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’sola (Bergamo) gli inquirenti ieri hanno sentito altri dieci testimoni che nella notte del del...
Läs mer »
La rivincita di Ursula sottovalutata dalla politica italiana: da Draghi a Tajani fino a Meloni e SalviniLa delusione per le uscite dell&39;ex banchiere centrale, lo stupore per l&39;atteggiamento di Forza Italia fino all&39;affrancamento della premier spinta dal capo leghista.
Läs mer »
Arianna Meloni: 'Io e Lollo ci siamo lasciati. Non mi sento Berlusconi, ma sono avvilita da come mi raccontano'La sorella della premier e numero due di Fratelli d&39;Italia al Foglio: "Con Lollobrigida resta l&39;affetto, il nostro progetto politico va avanti, ma l&39;amore è un&39;altra cosa". Il caso dei presunti complotti giudiziari, le accuse di familismo, le nomine, il suo futuro.
Läs mer »
Cosa sappiamo dell'arresto di Pavel Durov, il fondatore di Telegram fermato in FranciaL&39;imprenditore è stato fermato all&39;aeroporto di Le Bourget: su di lui un&39;indagine che lo vedrebbe complice dei reati che si producono su Telegram. Il motivo è la scarsa moderazione l&39;assenza di un controllo effettivo sui contenuti e sui messaggi, elementi che favorirebbero diversi reati.
Läs mer »