Vlahovic dopo Lukaku, adesso basta: con i cori razzisti non si gioca, la partita va fermata (per davvero) - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Vlahovic dopo Lukaku, adesso basta: con i cori razzisti non si gioca, la partita va fermata (per davvero) - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Vlahovic dopo Lukaku, adesso basta: con i cori razzisti non si gioca, la partita va fermata (per davvero) lVendemiale

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Fatto di Domani del 6 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 6 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoLE RIFORME AGITANO LA MAGGIORANZA, QUASI QUANTO IL TAVOLO CON LE OPPOSIZIONI. IL RITORNO DI B. (E DEI COMUNISTI). Si avvicina l’appuntamento di martedì, quando la premier incontrerà, alla Camera, i leader dei partiti d’opposizione. Al centro degli incontri, che si concluderanno con il primo faccia a faccia tra Meloni e Schlein, il tema delle …
Läs mer »

“L’appartamento è mio, ma lo affittò l’agenzia: ha fatto tutto Edilnord” - Il Fatto Quotidiano“L’appartamento è mio, ma lo affittò l’agenzia: ha fatto tutto Edilnord” - Il Fatto QuotidianoÈ suo l’appartamento di Milano, che per la Dia era quello dove è stato Graviano? “Sì, ma non lo ho mai visto. Né l’appartamento, né l’affittuario. Ha fatto tutto la Edilnord”. Parola del proprietario della casa di Milano 3, che la Dia ha individuato come quella abitata da Graviano. Corrado Cappellani è il farmacista più …
Läs mer »

Vlahovic, Gravina e la grazia a Lukaku per Inter-Juve: cosa diceva la FigcVlahovic, Gravina e la grazia a Lukaku per Inter-Juve: cosa diceva la FigcEcco come il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio giustificava il provvedimento nei confronti dell'interista
Läs mer »

Banche, pieno di maxi-utili grazie ai rialzi dei tassi Bce - Il Fatto QuotidianoBanche, pieno di maxi-utili grazie ai rialzi dei tassi Bce - Il Fatto QuotidianoCi sono vincitori e vinti tra gli stakeholder del credito. Li decide la sfilza di rialzi dei tassi dell’eurozona per frenare l’inflazione che la Bce giovedì scorso ha allungato con un nuovo aumento dello 0,25% al 3,75% – il settimo dal 27 luglio, quand’erano a zero –. I vincitori sono gli azionisti delle banche, che …
Läs mer »

“Graviano era latitante sotto la casa di Confalonieri” - Il Fatto Quotidiano“Graviano era latitante sotto la casa di Confalonieri” - Il Fatto QuotidianoGiuseppe Graviano ha utilizzato – secondo i suoi racconti sottoposti al riscontro della Dia – durante la latitanza nel 1993 un appartamento a Milano 3. Al Fattorisulta che nell’informativa del 9 marzo 2022 la Dia dedichi un paragrafo a una circostanza inedita e senza alcun rilievo penale: un altro appartamento del medesimo palazzo era in …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-10 06:25:09