'Questa guerra è terribile, è la ferocia del Medioevo moltiplicata per le capacità attuali e per un’ambizione malata e morbosa'
Poetessa e attivista, Oksana Stomina è di Mariupol’. Oggi è costretta a vivere a Truskavec’. La sua storia è un documento del nostro tempo, la testimonianza dei crimini contro l’umanità che vengono commessi oggi nel cuore dell’Europa. Oggi si parla molto di Mariupol’, “Città della Vergine Fucilata”, come viene detta per la tragedia che vi si è consumata.
Mi dica qualcosa di più dei suoi libri. So che alcuni sono stati illustrati da Anastasija Ponomareva. Oksana Stomina ha il diploma di maestra elementare, è matematica e psicologa di formazione. Fin da bambina sognava di fare l’insegnante, ma “l’uomo pone e Dio dispone”, come dice lei stessa... E Dio ha disposto che si occupasse anche di assicurazioni e pubblicità.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
MotoGP, Bezzecchi: "Una gara fantastica, finalmente mi taglio i baffi!"Il pilota del team VR46 dopo il trionfo di Le Mans: 'Ho preso il mio ritmo e sono andato, mi sono sentito benissimo con la moto'
Läs mer »
Kilicdaroglu, l’oppositore pacato che sogna la vittoria contro ErdoganLa calma e il contegno sono tra le caratteristiche principali di questo politico di 74 anni che ha passato gli ultimi venti in partiti di opposizione all’attuale capo di Stato turco.
Läs mer »
Le partite di Serie A di oggiSono cinque le partite della domenica del 35^ turno di Serie A
Läs mer »