Von der Leyen, accelerare le riforme per l'adesione dei Balcani - Altre News

Sverige Nyheter Nyheter

Von der Leyen, accelerare le riforme per l'adesione dei Balcani - Altre News
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 92%

'Dobbiamo avvicinare ancora di più le nostre economie e accelerare le riforme necessarie per l'adesione. Dobbiamo andare avanti, più velocemente.' Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, in conferenza stampa a Tirana.

- BELGRADO, 16 OTT -"Dobbiamo avvicinare ancora di più le nostre economie e accelerare le riforme necessarie per l'adesione. Dobbiamo andare avanti, più velocemente." Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, in conferenza stampa a Tirana.

"Cogliamo l'attimo", ha aggiunto. Alla conferenza che ha concluso il vertice dei leader del processo di Berlino 2023, von der Leyen ha parlato insieme al primo ministro albanese Edi Rama e al cancelliere tedesco Scholz. Oggi"ho presentato" ai leader dei Balcani il"nostro piano di crescita", ha spiegato von der Leyen. Il"nuovo piano", ha continuato,"se applicato ha il potenziale di raddoppiare le dimensioni delle economie" della regione"già in questo decennio"."Ha quattro pilastri: il primo mira a portare i Balcani nel mercato comune in sette aree-chiave, il secondo prevede che i Balcani completino il loro mercato regionale comune".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Von der Leyen: Non c'è giustificazione per terrorismo di HamasVon der Leyen: Non c'è giustificazione per terrorismo di Hamas'Non c'è alcuna giustificazione per quel terrorismo, Israele ha il diritto di difendersi in linea con il diritto internazionale e umanitario mentre è urgente fornire aiuti umanitari ai civili di Gaza, anch’essi vittime di Hamas.
Läs mer »

Von der Leyen: Albania sulla buona strada per ingresso nell'UeVon der Leyen: Albania sulla buona strada per ingresso nell'Ue'L’Albania è sulla buona strada per entrare nell’Unione Europea. Come sapete, l'allargamento è in cima alle nostre priorità ed è proprio questo il nostro posto perché vogliamo che i nostri partner e vicini si uniscano e rendano completa la nostra unione.
Läs mer »

Von der Leyen: Non c'è giustificazione per terrorismo di HamasVon der Leyen: Non c'è giustificazione per terrorismo di Hamas(Agenzia Vista) Tirana, 15 ottobre 2023
Läs mer »

Von der Leyen: Albania sulla buona strada per ingresso nell'UeVon der Leyen: Albania sulla buona strada per ingresso nell'Ue(Agenzia Vista) Tirana, 15 ottobre 2023
Läs mer »

Von der Leyen: Non c'è giustificazione per terrorismo di HamasVon der Leyen: Non c'è giustificazione per terrorismo di Hamas(Agenzia Vista) Tirana, 15 ottobre 2023 'Non c'è alcuna giustificazione per quel terrorismo,...
Läs mer »

Von der Leyen: Non c'è giustificazione per terrorismo di HamasVon der Leyen: Non c'è giustificazione per terrorismo di HamasAGI/Vista -
Läs mer »



Render Time: 2025-03-01 02:24:26