La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen sostiene che l'Ue debba giocare un ruolo su un futuro di pace in Medio Oriente e offre 'alcune possibili idee' per il dopo guerra. (ANSA)
La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen sostiene che l'Ue debba giocare un ruolo su un futuro di pace in Medio Oriente e offre"alcune possibili idee" per il dopo guerra."Gaza non può essere paradiso per i terroristi, Hamas non può ricostruire la sua base nella Striscia", sostiene.
Ecco allora la possibilità di una "missione di pace internazionale sotto l'Onu". Ci deve essere poi solo"un'autorità palestinese" a governare uno Stato palestinese". Allo stesso tempo le forze israeliane"non possono stare a Gaza, non ci deve essere espulsione dei palestinesi dalla Striscia e il blocco deve terminare".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il piano di von der Leyen: via Hamas da GazaIl presidente gli ambasciatori Ue:
Läs mer »
Von der Leyen, 'Hamas usa i civili come scudi umani''Hamas usa chiaramente i civili come scudi umani'. Lo ha detto la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen rivolgendosi agli ambasciatori Ue. (ANSA)
Läs mer »
Von der Leyen, altri 25 milioni di euro di aiuti a Gaza(ANSA)
Läs mer »
Tank Israele nel sud di Gaza City, duri scontri con HamasBlindati dell'esercito israeliano sono arrivati a Tel al-Hawa, uno dei quartieri a sud di Gaza City. (ANSA)
Läs mer »