Come per un vestito vecchio: tanti rattoppi, tanti interventi spot e tante risorse spese. Soldi...
Come per un vestito vecchio: tanti rattoppi, tanti interventi spot e tante risorse spese. Soldi investiti per tamponare nell’immediato, ma che non hanno mai garantito una manutenzione stabile ed efficiente. È questa l’ipotesi su cui sono al lavoro i pm della Procura contabile, in relazione alla voragine di via Morghen.
C’è un’esigenza sullo sfondo, che ha animato questa richiesta di carte da parte degli inquirenti: si punta ad analizzare dove sono stati effettuati gli interventi di manutenzione: in quale punto della città e quanto sono costati.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Consiglio Ue nomina Manfredi Selvaggi alla Corte dei conti europeaSostituisce Pietro Russo e resterà in carica fino al 2030 (ANSA)
Läs mer »
I francesi vogliono vederci chiaro sui costi del Tenda: un esposto alla Corte dei contiIniziativa di una deputata transalpina. Nei giorni scorsi un senatore aveva chiesto di istituire una commissione parlamentare d’inchiesta
Läs mer »
Audizioni sul Def, da Bankitalia e Corte dei Conti preoccupazione per l’aumento del debito pubblicoDa Bankitalia e Corte dei Conti preoccupazione per l'aumento del debito pubblico. 'Crescita legata al Pnrr. Sanità pubblica a rischio'
Läs mer »
Corte Conti Ue: 'I biocarburanti non sono alternativi all'elettrico'I revisori europei: 'Ci sono nodi su disponibilità, costi e impronta ambientale' (ANSA)
Läs mer »
Corte Conti Ue, biocarburanti non sono alternativi all'elettricoI biocarburanti non rappresentano al momento un'alternativa 'affidabile e credibile' all'elettrico per la transizione delle auto in Europa. (ANSA)
Läs mer »
*** Ue: Corte Conti, su governance giudizio positivo, per Italia sforzi significativi(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 mag - La valutazione della Corte dei Conti sulla riforma della governance economica dell'Ue 'e' complessivament...
Läs mer »