WhatsApp introduce i Canali. La nuova funzionalità, lanciata in anteprima per Colombia e Singapore, porta tra le finestre di chat qualcosa di molto simile alle newsletter. ANSA
Dopo le indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, WhatsApp ha ufficializzato i Canali. Si tratta di una nuova funzionalità, in anteprima per Colombia e Singapore, che porta tra le finestre di chat qualcosa di molto simile alle newsletter. Appariranno nella nuova sezione Aggiornamenti, separata dalle chat private con la famiglia, gli amici e le community.
Come ha spiegato il Ceo di Meta, Mark Zuckerberg, con un post online, i Canali aspirano a"diventare il prodotto di messaggistica broadcast più sicuro disponibile, con le solide misure di protezione sulla privacy che le persone si aspettano da WhatsApp".
"Naturalmente, il fulcro dell'utilizzo di WhatsApp continuerà a essere la messaggistica privata tra amici, familiari e comunità, e questa sarà sempre la nostra priorità", ha aggiunto l'azienda sempre in un post ufficiale."La creazione dei Canali è un grande passo che i nostri utenti ci hanno chiesto di fare da anni. Riteniamo che sia finalmente giunto il momento di introdurre uno strumento di trasmissione semplice, affidabile e privato".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Su WhatsApp arrivano i Canali: che cosa sono e come funzionanoPronta una novità “che gli utenti ci chiedono da anni”, sotto forma di liste broadcast i cui amministratori potranno condividere testi, foto…
Läs mer »
Il programma di oggi al Roland GarrosIl torneo in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 Sky
Läs mer »
Juve Women, Palis si presenta: ' Voglio la Champions, un onore essere qui'La centrocampista francese, neo-acquisto delle bianconere, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club
Läs mer »