Prezzi più alti e qualche novità: il piano 'console' sarà sostituito da una nuova versione che non includerà le ultime novità Xbox al lancio.
Era solo questione di tempo prima che Microsoft decidesse di rivedere il funzionamento di Xbox Game Pass, la piattaforma che consente di accedere a una serie di titoli su PC, console Xbox e cloud. La casa di Redmond ha svelato una ristrutturazione che vedrà un aumento globale dei prezzi, ma anche un nuovo piano che rinuncerà a una delle caratteristiche più amate del servizio: giocare alle ultime novità al lancio.
, Cesserà di esistere, invece, il piano attualmente conosciuto come Xbox Game Pass per Console, che non accoglierà nuovi utenti a partire da settembre ma continuerà a essere utilizzabile dagli attuali abbonati: al suo posto arriverà Xbox Game Pass Standard, un piano che al prezzo di 14,99 dollari al mese includerà il supporto al multiplayer, un catalogo di giochi a cui accedere , ma che non permetterà di accedere alle ultime novità al lancio, né tantomeno...
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Xbox Keystone, la console 'cloud' di Microsoft compare in reteIl progetto della casa di Redmond, cancellato sul finire del 2022, avrebbe portato al lancio di una terza 'console' al fianco di Xbox Series X e Series S.
Läs mer »
Da Microsoft le nuove Xbox Series X ed S solo digitaliDomenica, Microsoft ha dato il via al suo evento annuale 'Xbox Games Showcase', in cui ha svelato tre nuove console. (ANSA)
Läs mer »
Xbox non si ferma e promette tanti videogiochi alla Gamescom 2024Da Avowed a Diablo IV: Vessel of Hatred, Xbox ospiterà decine di videogame all'interno dello 'stand più grande' mai allestito alla fiera tedesca.
Läs mer »
Xbox arriva su Amazon Fire TV stick: gioca ai titoli più amati senza consoleXbox Cloud Gaming porta su Fire TV centinaia di giochi, come Starfield, Fallout 4 e Forza Horizon 5. Si potrà giocare senza bisogno di una...
Läs mer »
Gli hacker russi hanno spiato le e-mail dei clienti MicrosoftHacker russi si sono infiltrati nelle e-mail dei clienti Microsoft in una intrusione avvenuta circa sei mesi fa. (ANSA)
Läs mer »
Vestager, monitoriamo relazioni tra Microsoft e OpenAi'Capitolo sul controllo chiuso, ma la storia non finisce qui' (ANSA)
Läs mer »