Yulia Navalnaya e la figlia Daria, chi sono le donne del nemico di Putin

Sverige Nyheter Nyheter

Yulia Navalnaya e la figlia Daria, chi sono le donne del nemico di Putin
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 69%

Dopo la morte di Alexei Navalny, sua moglie e sua figlia continuano a battersi: «Non smetteremo mai di lottare»

La famiglia Navalny, con Yulia e Daria in prima linea, rappresenta infatti la lotta per la giustizia, la trasparenza e la libertà in Russia. Nonostante le continue minacce, non hanno mai smesso di combattere per promuovere un cambiamento positivo nel loro Paese. Chi è Yulia Navalnaya? Yulia Navalnaya, moglie di Alexei Navalny dal 2000, è diventata una figura emblematica di resistenza e di sostegno nei confronti del marito e della sua causa.

Solo pochi mesi dopo, dopo che lei e suo marito decisero di tornare in Russia dopo un periodo di esilio autoimposto per permettergli di riposarsi adeguatamente, Navalny fu fermato a un posto di controllo al confine. All'epoca disse: «La cosa più importante che Alexei ha detto è che non ha paura. E io non nemmeno. Vi esorto tutti a non avere paura».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Confermata la morte di Alexei Navalny, principale oppositore di PutinConfermata la morte di Alexei Navalny, principale oppositore di PutinLa morte di Alexei Navalny, principale oppositore politico di Vladimir Putin, è stata confermata dalle autorità russe alla madre dell'oppositore. Navalny è morto in un carcere di massima sicurezza a quasi 2.000 chilometri da Mosca.
Läs mer »

Accuse a Putin per la morte di NavalnyAccuse a Putin per la morte di NavalnyMolti leader internazionali hanno accusato il presidente russo Vladimir Putin di esserne diretto responsabile, mentre il governo italiano è stato più cauto. La morte di Navalny è stata confermata dal servizio penitenziario russo.
Läs mer »

Alexey Navalny è morto in prigione: era il nemico numero 1 di Vladimir PutinAlexey Navalny è morto in prigione: era il nemico numero 1 di Vladimir PutinIl decesso sarebbe avvenuto dopo una passeggiata, secondo le autorità russe. Dopo l'ultima condanna a 19 anni di carcere, è stato esiliato nell'Artico, in regime d'isolamento punitivo per 27 volte
Läs mer »

Navalny in una delle sue ultime apparizioni: 'Votate contro Putin'Navalny in una delle sue ultime apparizioni: 'Votate contro Putin'Il dissidente cerca di convincere due operatori penitenziari durante un'udienza (ANSA)
Läs mer »

Alexey Navalny è morto in prigioneAlexey Navalny è morto in prigioneLa mobilitazione parziale annunciata dal presidente russo Vladimir Putin porterà a una 'enorme tr…
Läs mer »

Navalny morto in prigione, l’oppositore di Putin aveva 47 anniNavalny morto in prigione, l’oppositore di Putin aveva 47 anniNelle ultime settimane il dissidente era scomparso prima di essere ritrovato in un carcere a 2 mila chilometri da Mosca
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 11:12:46