Zaia: “Serve una no-fly zone sui diritti civili. Vannacci? Non commento. Egonu è italianissima”

Sverige Nyheter Nyheter

Zaia: “Serve una no-fly zone sui diritti civili. Vannacci? Non commento. Egonu è italianissima”
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 77 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 51%

Zaia sconfessa Vannacci: ecco cosa ha detto

Il punto di partenza per Zaia è la legge che regoli il fine vita, ma non solo. “Senza rinnegare le proprie radici ideologiche, dico che serve una legge, che è quanto mai urgente”, ha detto al Corriere della sera. Per il governatore “, su cui auspico non ci siano scontri ideologici. Lo dico con il rispetto di tutti: se capitasse a me vorrei poter decidere, è una cosa talmente intima”. Ma non si è fermato lì.

Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online

"Cossiga -ricorda- era stato un amico prediletto di Moro che l’aveva impegnato in altre circostanze di grande rilievo e poi l’aveva voluto ministro degli Interni nel Governo Andreotti. Cossiga per l’altezza morale ed intellettuale della sua personalità era stato riproposto per altri compiti nella vita politica sino ad essere eletto Presidente della Repubblica con designazione e poi voto del Parlamento unanime".

"Ricordare oggi Cossiga è anche manifestazione di nostalgia per l’uomo colto in modo anche profondo e raffinato, per il politico assai moderno e commisurato al profilo degli Stati soprattutto del mondo occidentale che si presentano e si sono presentati in questi trent’anni in modo estremamente diverso dagli annunci e dalle speranze successive alla conclusione della seconda guerra mondiale".

“Sorge il dubbio -conclude Boschi- che più che la sicurezza della giornalista abbiano a cuore la serenità del Governo, in cui sono evidenti le frizioni con la Lega sulla Russia. Per i dirigenti Rai nessuno deve disturbare il manovratore, neppure quello russo, con buona pace della libertà di stampa”.Roma, 17 ago.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Vannacci, la frase sui tratti somatici non offende nessuno e non e' reatoVannacci, la frase sui tratti somatici non offende nessuno e non e' reatoIn un video social: 'La maggioranza degli italiani e' bianca e caucasica, basta con le polemiche' (ANSA)
Läs mer »

Vannacci: 'La frase sui tratti somatici non offende e non è reato'Vannacci: 'La frase sui tratti somatici non offende e non è reato''La maggioranza degli italiani bianca e caucasica, basta con le polemiche' (ANSA)
Läs mer »

Vannacci, frase su tratti somatici non offende e non è reatoVannacci, frase su tratti somatici non offende e non è reato'Di che cosa ho parlato di così strano nelle ultime ore? Sempre di tratti somatici' e 'ho ribadito quello che avevo scritto nel libro: ovvero che una persona, per non fare i soliti nomi perchè è una cosa generalizzata, che ha i tratti somatici tipici del C...
Läs mer »

Nelle frasi di Vannacci non c’è alcuna offesaNelle frasi di Vannacci non c’è alcuna offesaNelle parole di Vannacci non c'è diffamazione, o razzismo, o violenza
Läs mer »

'Organizzo la Pontida di Vannacci: la Lega di Salvini non la vota più nessuno''Organizzo la Pontida di Vannacci: la Lega di Salvini non la vota più nessuno'Parla l&39;ex senatore del Carroccio Umberto Fusco che sta gestendo la due giorni di Viterbo con il generale per lanciare il nuovo movimento: "Basta aspettare, se ne vedranno delle belle"
Läs mer »

Parigi 2024, Vannacci: 'Brava Egonu, confermo che suoi tratti non rappresentano italianità'Parigi 2024, Vannacci: 'Brava Egonu, confermo che suoi tratti non rappresentano italianità''Ma non ho mai messo in dubbio la sua nazionalità, la sua bravura. Sono orgoglioso che gareggi per noi' dice l'europarlamentare della Lega all'Adnkronos
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 08:28:47