Il presidente dell’Inter manda un messaggio a tutti gli interisti dalla Cina: «È un giorno speciale, ringraziamenti vanno ai guerrieri che vanno sul campo. La prima stella 58 anni dopo la fondazione, dopo altri 58 la seconda»
Il presidente dell’Inter manda un messaggio a tutti gli interisti dalla Cina: «È un giorno speciale, ringraziamenti vanno ai guerrieri che vanno sul campo. La prima stella 58 anni dopo la fondazione, dopo altri 58 la seconda»ci teneva tantissimo: il settimo trofeo della sua gestione, sicuramente il più bello. «Wow, 20. Che numero! 20 scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui — le sue parole dopo il trionfo —.
La sua famiglia ora è parte di quella nerazzurra: «Siamo orgogliosi di avere raccolto la loro eredità e di avere lasciato il nostro segno». Il presidente è felice. Ricorda l’obiettivo,Al fischio finale ha videochiamato Inzaghi per congratularsi con lui : il tecnico sul prato di San Siro col telefonino in mano, mentre partiva la festa. Allenatore a cui Zhang dedica parole al miele: «Simone, sei un tecnico e una persona eccezionale, hai plasmato la squadra con una mentalità vincente. Hai trasmesso fiducia e serenità e hai creato questo grande gruppo». Zhang è giovane e appassionato.
«Abbiamo vissuto insieme due finali europee, 7 trofei, per due volte siamo stati i migliori in Italia — ancora il presidente —. Abbiamo fatto crescere la nostra Inter, insieme, siamo arrivati a vette inimmaginabili. Continuiamo questo viaggio meraviglioso, perché la nostra realtà sia gloriosa tanto quanto i nostri sogni». È tempo di festeggiare, poi si volterà pagina. Questa storia non è ancora finita.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Moratti: 'Assurdo criticare Zhang dopo gli ottimi risultati dell'Inter. Spero risolva i problemi'Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai taccuini del Corriere della Sera: 'L'Inter la vedo bella, non è facile in questi casi inserire nuovi giocatori che non siano
Läs mer »
Zhang 'costretto a stare in Cina': la rivelazione involontaria di MorattiIl presidente dell'Inter, dopo aver presenziato domenica al Gran Premio di Shanghai, è apparso in video messaggio alla squadra
Läs mer »
La rivelazione di Moratti: 'Zhang costretto a stare in Cina'Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »
Inter campione d'Italia, Zhang aggancia Angelo Moratti: è il secondo presidente più vincenteUn trofeo per ogni anno di presidenza. Con lo scudetto conquistato in questa stagione, Steven Zhang, alla guida dell'Inter dal 2018, sale a sette titoli conquistati da presidente del club nerazzurro.
Läs mer »
Inter, Marotta: 'I meriti di questa vittoria vanno al nostro leader, Simone Inzaghi'Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV per commentare la vittoria dello scudetto, il ventesimo della storia dei nerazzurri: 'È una doppia soddisfazi
Läs mer »
L’Inter pensa già a ripetersi, il doppio colpo fa felici Inzaghi e ZhangCalciomercato e altro
Läs mer »