Ad Ostia il seminario gratuito a sostegno delle persone con disabilità

Sverige Nyheter Nyheter

Ad Ostia il seminario gratuito a sostegno delle persone con disabilità
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 89%

Comitato Disabilità municipio X APS ha organizzato un seminario aperto a tutti e gratuito rivolto al sostegno delle persone con disabilità

Sabato 6 maggio 2023 dalle ore 10:00 alle 12:30 presso l'Aula Magna dell' Istituto Tecnico Industriale Michael Faraday si terrà un seminario gratuito rivolto alle persone con disabilità.

L'evento è organizzato dal Comitato Disabilità municipio X APS, con il patrocinio gratuito del Municipio X e della Camera Minori e Famiglie di Roma e punta orientarsi nella scelta tra tutore e amministratore di sostegno per il proprio famigliare in condizione di limitata autonomia, con i rappresentanti legali di entrambe le figure esporranno gli aspetti procedurali e pratici degli istituti giuridici trattati.

La partecipazione al seminario è gratuita e aperta tutti coloro che vogliano acquisire informazioni sul tema. È possibile comunicare la presenza attraverso la mail del Comitato Disabilità municipio X APS: comitatodisabilitam10@gmail.com.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

romatoday /  🏆 5. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Le mani del governo su Aifa che ora frena la pillola gratis - Il Fatto QuotidianoLe mani del governo su Aifa che ora frena la pillola gratis - Il Fatto QuotidianoLa pillola anticoncezionale gratis per il momento può attendere. Non è nemmeno all’ordine del giorno del Consiglio di amministrazione dell’Agenzia del farmaco (Aifa) che si riunisce oggi, anzi il presidente Giorgio Palù si è molto irritato, nei giorni scorsi, leggendo sui giornali del secondo via libera “tecnico” alla gratuità, quello del comitato prezzi e rimborsi …
Läs mer »

Gancia, le nove domande sul rapimento che ha cambiato la storia delle Brigate rosseGancia, le nove domande sul rapimento che ha cambiato la storia delle Brigate rosse🔸Lauro Azzolini nuovo indagato della procura di Torino - Chi è l’uomo misterioso presente nel conflitto a fuoco dove morirono Mara Cagol e il carabiniere Giovanni D’Alfonso?
Läs mer »

La cessione delle quote di un’azienda agricola genera una plusvalenza tassata al 26%La cessione delle quote di un’azienda agricola genera una plusvalenza tassata al 26%Un’azienda agricola esercita l’attività come Sas. I soci sono tre: l’accomandatario, persona fisica, possiede il 48% delle quote ed è iscritto all’Inps come coltivatore diretto; un accomandante, persona fisica, possiede il 48% delle quote e il secondo accomandante è una società semplice agricola titolare del restante 4 per cento. La Sas svolge attività da soccidario di suini in regime di contabilità ordinaria, con tassazione Irap in capo alla società e Irpef in capo ai soci. Si ipotizza la vendita dell’intera Sas a un terzo soggetto operante nell’allevamento di bestiame, attraverso la cessione di tutte le quote da parte di ciascun socio. Tale cessione è soggetta a plusvalenza in capo ai soci cedenti le proprie quote? In caso di risposta affermativa, la trasformazione da Sas a società semplice e/o l’assoggettamento a regime fiscale forfettario delle aziende agricole (reddito di allevamento eccedenti il reddito agrario) potrebbe permettere la non assoggettabilità a plusvalenza?E. C. - Perugia
Läs mer »

Campanili, il grande affare (per la Chiesa) delle antenne telefoniche - Il Fatto QuotidianoCampanili, il grande affare (per la Chiesa) delle antenne telefoniche - Il Fatto QuotidianoL’Italia è il paese dei 1000 campanili. Per la loro altezza e la posizione centrale dagli anni 2000 sono stati scelti per l’installazione di antenne telefoniche. L’ente ecclesiastico incassa un canone dalle aziende di telecomunicazioni: questo comporterebbe l’uso del campanile per finalità commerciali e la perdita dell’esenzione fiscale dedicata agli immobili della chiesa destinati al …
Läs mer »

Dentalpro, ricavi saliti a 250 milioni e raddoppio delle sedi in cinque anniDentalpro, ricavi saliti a 250 milioni e raddoppio delle sedi in cinque anniIl gruppo fondato da Michel Cohen punta a mezzo miliardo di ricavi: riusciamo a dare performance con apparecchi molto innovativi mediamente con prezzi più contenuti del 15%
Läs mer »

Detrazioni Iva, resta il nodo delle fatture a cavallo di annoDetrazioni Iva, resta il nodo delle fatture a cavallo di anno
Läs mer »



Render Time: 2025-04-11 23:27:31