(ANSA) - ROMA, 04 OTT - 'Sia nel settore giovanile che in prima squadra abbiamo professionisti che lavorano sull'aspetto mentale. Ci sono ragazzi,.
- ROMA, 04 OTT -"Sia nel settore giovanile che in prima squadra abbiamo professionisti che lavorano sull'aspetto mentale. Ci sono ragazzi, anche di 14 anni, che hanno avuto forte depressione nel post Covid e assolutamente bisogna lavorare. Ci sono state problematiche mentali ben più serie rispetto a prima del Covid e noi, come Juventus, ci stiamo lavorando molto".
A tal proposito è intervento anche il presidente Foce, Francesco Cognetti."Il cancro è la più curabile e prevenibile delle patologie croniche - ha spiegato -. Ogni anno in Italia abbiamo 375mila nuovi casi di tumore: circa 160mila di questi potrebbero essere evitati seguendo corretti stili di vita e praticando attività sportiva". ."Bisogna tirare di più da fuori".
La notte di Thuram. L’amore dei tifosi e l’immediato inserimento di un attaccante perfetto già per il sistema di InzaghiLa notte di Thuram. L’amore dei tifosi e l’immediato inserimento di un attaccante perfetto già per il sistema di InzaghiPiazza Affari, approfondimenti sulla geopolitica del mercato dei calciatori, un focus di riguardo su tattiche, match, coppe e campionati di A,B e C. Con Cristiano Cesarini e Alessandro SticozziNapoli, ag.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Juventus, il padre di McKennie bacchetta Allegri: “Mio figlio deve giocare a centrocampo, non sulla fascia”Il papà del giocatore bianconero ha risposto a un post su X che suggeriva il licenziamento del tecnico. “Sull’esterno serve Weah”
Läs mer »
Juventus, Allegri in ansia per il derby: le condizioni di Vlahovic e MilikI due attaccanti, in questi giorni, si stanno allenando a parte a causa di alcuni problemi fisici
Läs mer »
Juventus, Allegri resta al centro del progetto: la direzione è giusta, una squadra più propositivaOspite ieri allo Juventus Club Parlamento del Senato insieme ad Allegri e Calvo, Cristiano Giuntoli ha parlato anche di Massimiliano Allegri, spiegando.
Läs mer »
Juventus, il regalo per Allegri in difesa: colpo low costLa Juventus sta già pensando al futuro e, da questo punto di vista, potrebbe esserci un regalo per Allegri nel reparto difensivo
Läs mer »
A2A, quasi 400 milioni investiti a Milano per la transizione - Ansa 2030Bilancio sostenibilità, 1,5 miliardi distribuiti sul territorio (ANSA)
Läs mer »
Adani attacca Allegri: 'Vi prende per il culo. 0-0 di Bergamo più grande imbarazzo storia Juve'Daniele Adani, intervenuto alla Bobo Tv, ha attaccato duramente mister Allegri e la sua idea di calcio: 'Allegri è la persona meglio perfettamente.
Läs mer »