Arriva (in ritardo) la Carta risparmio spesa. Ma esclude tutti i percettori di misure anti povertà e sussidi di disoccupazione - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Arriva (in ritardo) la Carta risparmio spesa. Ma esclude tutti i percettori di misure anti povertà e sussidi di disoccupazione - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 7 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 6%
  • Publisher: 51%

Trecentottanta euro a famiglia a partire da luglio: con oltre due mesi di ritardo, la Carta risparmio spesa è finalmente in vigore. Il Ministero dell’Agricoltura, di concerto con quello dell’Economia, ha emanato l’atteso decreto per lo sblocco dei 500 milioni di euro destinati all’acquisto di beni alimentari di prima necessità. Il maggior numero di carte …

sarà erogato alle famiglie che, alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale , abbiano un. Oltre a questo requisito, occorre che tutti i componenti siano iscritti all’Anagrafe della Popolazione Residente.

esclusi per esempio dal beneficio quei nuclei che percepiscono il reddito di cittadinanza, il reddito di Inclusione

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Fatto di Domani del 17 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 17 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA, L’EMERGENZA È IL CAMBIAMENTO CLIMATICO. 21 fiumi esondati, 30 comuni, 13 mila sfollati mila sfollati e almeno nove morti. Il bilancio dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna ieri e oggi, con 300 millimetri di pioggia in 48 ore caduti nel Forlivese è ancora parziale. Si teme …
Läs mer »

Zelensky, i cani di Pavlov e noi, il Fatto Putiniano - Il Fatto QuotidianoZelensky, i cani di Pavlov e noi, il Fatto Putiniano - Il Fatto QuotidianoNon bisognerebbe prendere sul serio quello che succede su Twitter. È quel luogo digitale dove ego strabordanti e inconsolabili cercano un senso a una storia che un senso non ce l’ha; sono spesso giornalisti con opinioni tanto grandi, spiriti piccini e precario contatto con la realtà, ma molto tempo da riempire con anatemi tascabili e …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 18 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 18 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani ALLUVIONE,13 MORTI. BONACCINI CHIEDE IL COMMISSARIO E PICHETTO FRATIN SE LA PRENDE CON GLI AMBIENTALISTI RADICAL CHIC. Il bilancio dell’alluvione che ha devastato l’Emilia Romagna si aggrava. I morti sono saliti a 13 (e c’è almeno un disperso nel Ravennate). I Comuni alluvionati sono diventati 42, ieri erano …
Läs mer »

Dimmi quanto mangerai e ti dirò se salverai il mondo - Il Fatto QuotidianoDimmi quanto mangerai e ti dirò se salverai il mondo - Il Fatto Quotidiano“La rivoluzione industriale si basava su un mito: l’infinitezza delle risorse della Terra. Un mito che è andato in frantumi perché siamo giunti a un punto di non ritorno”. Le parole di Carlo Petrini sono definitive: siamo arrivati all’irreversibilità. O cambiamo adesso o sarà troppo tardi. Esce oggi in tutte le librerie un libro che, …
Läs mer »

Rovelli, pensiero libero e intellettuali in guerra - Il Fatto QuotidianoRovelli, pensiero libero e intellettuali in guerra - Il Fatto QuotidianoDopo le voci che si sono levate quasi in coro per difendere la libertà di parola e soprattutto il diritto di critica, Carlo Rovelli prenderà parte come ospite d’onore alla Fiera Internazionale del Libro che si terrà a Francoforte nel 2024, perché nessuno meglio di lui potrebbe rappresentare in questo frangente la cultura italiana. Ricardo …
Läs mer »

Saremo superiori fino a estinguerci - Il Fatto QuotidianoSaremo superiori fino a estinguerci - Il Fatto QuotidianoL’Italia è proprio un bizzarro Paese, si sveglia un giorno e scopre che non facciamo più bambini. Lo scoprono i media, lo scoprono i politici, così adesso, di punto in bianco, sono stati creati gli “stati generali della natalità” che non si capisce bene cosa voglian dire. Il problema, vitale è il caso di dirlo, …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-01 00:23:18