Aurora Ramazzotti si racconta: 'Il mio parto complicato'

Sverige Nyheter Nyheter

Aurora Ramazzotti si racconta: 'Il mio parto complicato'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 94%

Aurora Ramazzotti si racconta: 'Il mio parto complicato' auroraramazzotti cesareaugusto 26aprile

mostrando senza filtri le trasformazioni che la gravidanza ha portato sul suo corpo, Aurora Ramazzotti torna ad aprirsi con i follower con un pensiero pubblicato nelle Stories. "In gravidanza ero molto stanca. Quasi ogni volta che qualcuno mi chiedeva come stessi e lo dicevo, la risposta era: 'Ah, vedrai! Sarai ancora più stanca dopo".

Nove volte su 10 la reazione è: "Ah vedrai, vedrai, all'inizio sono tutti bravi. E' dopo il problema", scrive Aurora Ramazzotti che commenta: "Nessuno si tiene la propria esperienza negativa per sé. Come se ogni esperienza debba necessariamente essere la stessa. Come se ci fosse qualcosa di confortante nel sapere che qualcun altro possa vivere il tuo stesso disagio".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Aurora Ramazzotti: «La gravidanza? Mi hanno riempito di storie catastrofiche, ma non tutti viviamo gli stessi disagi»Aurora Ramazzotti: «La gravidanza? Mi hanno riempito di storie catastrofiche, ma non tutti viviamo gli stessi disagi»Aurora Ramazzotti è diventata mamma ormai da un mese. Il piccolo Cesare è diventato il centro della sua vita, spazzando via le paure che le ronzavano per la testa prima del parto....
Läs mer »

Borghi passa con Renzi: 'Il Pd era un partito riformista, con Schlein è diventato massimalista'Borghi passa con Renzi: 'Il Pd era un partito riformista, con Schlein è diventato massimalista'L'annuncio del senatore dem a Repubblica: 'C'è un elettorato moderato che ha bisogno di una casa, il nuovo progetto può partire da I…
Läs mer »

Ecco la prima Barbie con la sindrome di Down, indossa una collana con il ventunesimo cromosomaEcco la prima Barbie con la sindrome di Down, indossa una collana con il ventunesimo cromosomaL'azienda produttrice di giocattoli Mattel ha lanciato la sua prima Barbie con la sindrome di Down per rendere la sua famosa linea di bambole pi&ugrav…
Läs mer »

Zendaya ha stupito al Coachella con un duetto a sorpresa con LabrinthZendaya ha stupito al Coachella con un duetto a sorpresa con LabrinthL'apparizione non annunciata è stata la sua prima esibizione dal vivo dopo oltre sette anni
Läs mer »

25 aprile, l'ex ministro socialista Formica: 'Non potrà mai esserci pacificazione con i fascisti' - Il Fatto Quotidiano25 aprile, l'ex ministro socialista Formica: 'Non potrà mai esserci pacificazione con i fascisti' - Il Fatto Quotidiano“La pacificazione con i fascisti è avvenuta con l’amnistia di Togliatti. La pacificazione con il fascismo, invece, non c’è stata e non ci potrà essere mai“. Così l’ex ministro socialista, Rino Formica, in un’intervista al Quotidiano Nazionale. L’ormai 96enne trova fuorvianti i richiami alla riconciliazione nazionale e sottolinea che non c’è “la pacificazione con dottrine …
Läs mer »

Metropolis/315 Nostalgia canaglia. Perché Meloni non riesce a dire antifascista. Con Canfora, Carofiglio, Orsina, Tosi e ZanMetropolis/315 Nostalgia canaglia. Perché Meloni non riesce a dire antifascista. Con Canfora, Carofiglio, Orsina, Tosi e ZanL'Italia in piazza per il 25 aprile. Oltre 100 mila persone solo a Milano, dove Mattarella ricorda a tutti che la nostra è 'una Repubblica fondata sulla Costituzione figlia della lotta antifascista'. Meloni invece parla di 'festa della libertà incompatibile con nostalgie del fascismo' e scatena nuove polemiche. La Russa celebra il valore assoluto della Resistenza a Praga, mentre il presidente dell'0Amnoi di Roma dal palco di Porta San Paolo chiede le sue dimissioni. Schlein da Milano però getta acqua sul fuoco. A che punto Oggi sono con noi, in ordine di scaletta: lo storico Luciano Canfora; lo scrittore, Gianrico Carofiglio; il deputato dem Alessandro Zan; il deputato di FI Flavio Tosi e il politologo Giovanni Orsina. In collegamento da Montecitorio Gabriele Rizzardi. Con un servizio da Porta San Paolo di Giulio Ucciero, da Firenze di Giulio Schoen e da Milano di Daniele Alberti. E con i sentieri di guerra in video di Gianluca Di Feo. In studio con Gerardo Greco: Alessandro De Angelis e Karima Moual.
Läs mer »



Render Time: 2025-04-06 10:24:00