'Avete una relazione clandestina'. La furia del suocero che li uccide

Sverige Nyheter Nyheter

'Avete una relazione clandestina'. La furia del suocero che li uccide
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 84 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 67%

I due cognati, entrambi con figli piccoli, freddati a colpi di pistola. Il killer si è costituito dopo una breve fuga

"Avete una relazione clandestina". La furia del suocero che li uccideLe voci si rincorrevano da tempo nel piccolo paese in provincia di Napoli. E il sospetto per lui era motivo di astio, di rancore, un tarlo. Ruoterebbe attorno a una presunta storia extra matrimoniale, il movente che ha portato ieri mattina al duplice omicidio a Sant'Antimo.

L'assassino è Raffaele Caiazzo, 44 anni, che ha ucciso Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane. Secondo l'uomo i due erano amanti, anche se in realtà erano suo genero e sua nuora, sposati con i suoi figli, Anna e Alfredo. Una vicenda che scuote di nuovo la comunità di Sant'Antimo, già alle prese con la morte di Giulia Tramontano, la donna uccisa a Milano incinta di 7 mesi, originaria proprio di questo comune.

I carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti a piazzetta Sant'Antonio alle 6.30 del mattino a seguito di una segnalazione di colpi d'arma da fuoco. Sul posto, a terra, c'era il cadavere del 29enne Luigi Cammisa, raggiunto da diversi colpi. Negli stessi momenti i militari sono intervenuti in un appartamento di via Caruso 17. All'interno c'era il cadavere di Maria Brigida Pesacane, 24enne, colpita da alcuni proiettili.

Luigi, operaio edile, padre di due figli di 2 e 7 anni, ieri mattina come sempre stava andando al lavoro. Le indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna si sono indirizzate subito sulla pista giusta. Il sostituto Alberto Della Valle della Procura di Napoli Nord ha capito che il movente andava ricercato in ambito familiare.

«Violenza, violenza, sempre e solo violenza - dice disperato il parroco don Salvatore Coviello. Ci riprendiamo da una tragedia e ne arriva subito un'altra. Questo duplice omicidio è frutto di un degrado sociale ed economico; qui si sopravvive e c'è anche tanta ignoranza, visto che si fa fatica a portare i figli a scuola.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Non missili ma spioni. La Cina installa una base di spionaggio a Cuba, uno schiaffo a Biden (di G. Belardelli)Non missili ma spioni. La Cina installa una base di spionaggio a Cuba, uno schiaffo a Biden (di G. Belardelli)Lo scoop del Wsj riporta alla mente la crisi dei missili del 1962 fra Usa e Urss. E arriva nel bel mezzo degli sforzi della Casa Bianca per migliorare le relaz…
Läs mer »

Fiorentina-West Ham, furia Commisso: 'Gli ho detto che sono tutti animali'Fiorentina-West Ham, furia Commisso: 'Gli ho detto che sono tutti animali'Il presidente viola deluso per la finale di Conference League persa: ecco contro chi si è scagliato
Läs mer »

'Se Allegri non va via, dico addio alla Juventus': furia bianconera - Calciomercato'Se Allegri non va via, dico addio alla Juventus': furia bianconera - CalciomercatoLa conferma di Massimiliano Allegri alla Juventus, trapelata dalle parole di Scanavino, infiamma l'ambiente bianconero
Läs mer »

Juve, Superlega e Uefa: un sistema che fa paura e l'analisi costi-beneficiJuve, Superlega e Uefa: un sistema che fa paura e l'analisi costi-beneficiL'addio sarà ufficiale con tempistiche più lunghe, ma l’importante era dare una segnale a Ceferin, che a furia di mandare messaggi minatori ha ottenuto l’effetto desiderato
Läs mer »

'Avete una relazione clandestina'. La furia del suocero che li uccide'Avete una relazione clandestina'. La furia del suocero che li uccideI due cognati, entrambi con figli piccoli, freddati a colpi di pistola. Il killer si è costituito dopo una breve fuga
Läs mer »



Render Time: 2025-04-12 03:53:22