La serie dedicata al centrocampista inglese trascende i successi sportivi per raccontare le origini «proletarie» del campione fino alle nozze dorate con Victoria Adamas
La domanda è: chi non si intende di calcio, come il sottoscritto, potrà apprezzare una serie centrata su un ricco campione come Beckham? La risposta è sì, basta lavorare il tessuto sportivo con il carattere di questo eroe sex symbol che ha giocato su due tavoli, la famiglia e i problemi del calcio che sono stati anche importanti, tanto da relegarlo a lungo, per un gesto d’ira, fra i calciatori più odiati dai tifosi.
Nato a Londra il 2 maggio 75, Beckham viene da una famiglia umile, papà verniciatore e mamma parrucchiera, come un film di Ken Loach: nessuno avrebbe intuito in quel biondino il ragazzo di 1 metro e 82 che avrebbe giocato 100 partite con l’Inghilterra, di cui 59 da capitano.cona dell’anno e fa specie oggi sentirlo raccontarsi apparentemente senza emozioni, ma ricordando con precisione i particolari di ogni sfida.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Breve retrospettiva dei matchy look di David e Victoria BeckhamInstancabilmente curiosa, scrivo di moda tra un romanzo di Jane Austen e un episodio di Euphoria. Ascolto street pop tutto il giorno e intanto continuo ad appassionarmi ad ogni argomento che stimoli la mia immaginazione, dalle ultime tendenze social alle vite dei candidati dell’ultimo Premio Strega.
Läs mer »
Anche Beckham e le leggende del Man United al funerale della moglie di Sir Alex FergusonSi è celebrato oggi a Glasgow il funerale di Cathy Ferguson, amata moglie di Sir Alex Ferguson e scomparsa lo scorso 9 ottobre all'età di 84 anni. Presenti alle esequie diverse leggende del calcio,
Läs mer »
5 curiosità che (forse) non sapevate su Brooklyn BeckhamNon ci sono solo la fotografia, la passione per i tatuaggi e il matrimonio con Nicola Peltz, ma la vita di Brooklyn Beckham è piena di dettagli curiosi. Ad esempio, sapevate che il suo padrino di battesimo è stato Elton John?
Läs mer »
Taylor Swift e Travis Kelce fanno sul serio: le prime foto insieme. Sono i nuovi David e Victoria Beckham?La popostar Taylor Swift e il giocatore di football Travis Kelce immortalati per la prima volta mano nella mano pubblicamente
Läs mer »
Victoria’s Secret torna quella di un tempoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Läs mer »