Bologna, tenuta a digiuno e picchiata per aver rifiutato un matrimonio forzato: 19enne denuncia la famiglia - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Bologna, tenuta a digiuno e picchiata per aver rifiutato un matrimonio forzato: 19enne denuncia la famiglia - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 51%

Isolata, tenuta a digiuno due giorni dai familiari che le avrebbero dato da bere del latte dal sapore cattivo che l’ha fatta addormentare e poi risvegliare con un gran mal di testa. La denuncia è di una ragazza indiana di 19 anni che è riuscita a scappare da casa dopo aver rifiutato un matrimonio forzato. …

dal sapore cattivo che l’ha fatta addormentare e poi risvegliare con un gran mal di testa. La denuncia è diche è riuscita a scappare da casa dopo aver rifiutato un matrimonio forzato. Secondo la testimonianza della giovane, il padre l’ha picchiata dopo aver scoperto che si era innamorata di un giovane connazionale: si è seduto davanti a lei dandole dei calci e l’ha minacciata di tagliarle la gola.

, mentre ora la Questura di Bologna si è attivata per la collocazione in una struttura protetta. La scuola si è mossa a fine marzo dopo che una parente della giovane telefonò dicendo che la ragazza non stava bene e che aveva perso il cellulare.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani 25 APRILE, LA LETTERA DI MELONI METTE D’ACCORDO CONTE E CALENDA, MA NON SCHLEIN. Giorgia Meloni ha alzato la palla, l’opposizione ha risposto, ognuno a modo suo. Nel suo primo 25 aprile a Palazzo Chigi, la premier ha scritto una lettera al Corriere dove, senza mancare l’appuntamento con …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UCRAINA, LA PRIMA TELEFONATA TRA XI E ZELENSKY. Kiev l’aspettava da settimane, gli Usa ne sono rimasti spiazzati, forse sarà il primo passo di una nuova via diplomatica alla soluzione del conflitto. Il presidente cinese Xi Jinping e il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky hanno avuto un colloquio …
Läs mer »

I deturpatori del vero 25 aprile - Il Fatto QuotidianoI deturpatori del vero 25 aprile - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Non solo 25 Aprile: la destra vuole festeggiare anche il Re LEGGI – 25 aprile, “se mi invitano, ci vado”. La prima Liberazione dei post-fascisti a Chigi LEGGI – Da Varsavia al 25 aprile, una sola scelta giusta (Gad Lerner) È diventato difficile mantenere vivi nella coscienza degli Italiani il significato e la …
Läs mer »

Francesco Valdiserri, la 23enne che lo ha investito ha chiesto il rito abbreviato - Il Fatto QuotidianoFrancesco Valdiserri, la 23enne che lo ha investito ha chiesto il rito abbreviato - Il Fatto QuotidianoHa chiesto il rito abbreviato la giovane indagata per avere travolto e ucciso il 19enne romano Francesco Valdiserri. La notizia è stata anticipata da Repubblica. Il ragazzo lo scorso 22 ottobre stava camminando su un marciapiede in via Cristoforo Colombo quando è stato investito dall’auto uscita fuori strada. Al volante una ragazza di 23 anni …
Läs mer »

Abuso d’ufficio alla Nordio: se violi le leggi non è più reato - Il Fatto QuotidianoAbuso d’ufficio alla Nordio: se violi le leggi non è più reato - Il Fatto QuotidianoA questo punto vorrebbero seppellire il cadavere. Anzi, il moribondo, ovvero l’articolo 323 del Codice penale che punisce l’abuso d’ufficio. Già gravemente ferito dalle precedenti riforme. L’ultima (nel 2020, primo governo Conte) ha già circoscritto parecchio il suo perimetro di applicazione con tre innovazioni. L’abuso d’ufficio – che non si applica quando per l’indagato/imputato viene …
Läs mer »

Evasione, il condono di destra: no ai processi, sì prescrizione - Il Fatto QuotidianoEvasione, il condono di destra: no ai processi, sì prescrizione - Il Fatto QuotidianoLo scudo penale per alcuni reati di evasione fiscale introdotto dal governo Meloni nel decreto Bollette di fine marzo si arricchisce di un nuovo particolare: chi vuole aderire alla “pace fiscale” potrà vedersi sospendere il processo e aspettare la prescrizione del reato, che invece continuerà a correre. In questo modo, come dice il professore ordinario …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-06 19:47:38