Burioni: 'Minacce per aver detto verità scientifiche' . Adnkronos
LETTURA: 1 minuti
Il tweet del virologo, che cita il post di un utente:"Da quello che sento in giro le conviene avere una scorta dovunque vada""Minacce, minacce, sempre minacce, semplicemente per avere detto delle verità scientifiche che a questi non piacciono. Mi sono un poco stufato".
Minacce, minacce, sempre minacce, semplicemente per avere detto delle verità scientifiche che a questi non piacciono. Mi sono un poco stufato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Vergogna in Belgio, minacce ad Alderweireld: 'Tua figlia se ne andrà questa settimana'Ieri in Belgio c&39;era Anversa-Genk, finita 2-1 per la squadra dell&39;ex difensore di Tottenham e Atletico Madrid Toby Alderweireld, che ha segnato su calcio
Läs mer »
Minacce alla sindacalista che ha smascherato la cricca dell’accoglienza. «Non mi fermeranno»Rosita Galdiero, dirigente della Fiom Cgil, è testimone fondamentale nell’inchiesta sulla gestione dei finanziamenti per l’assistenza agli immigrati. Dopo un proiettile in una busta ha ricevuto un pacco che è stato fatto brillare
Läs mer »
'Non c'è frontiera! Sono i bianchi ad averla...'. La verità sui flussi migratoriI subsahariani, che rappresentano la percentuale maggiore di migranti irregolari verso l'Italia, insultano la Tunisia, offendendone il governo perché collabora con l'Italia nel tentativo di bloccare le partenze irregolari.
Läs mer »
Lo chef Danilo Canu: «Io e la maledizione di Alessandro Borghese, dopo il programma vengo massacrato sui social»Il 33enne titolare di «Shannara 2 Da Danilo» durante «Quattro ristoranti» era arrivato ultimo e aveva perso le staffe: «Ogni volta che va in onda insulti e minacce. Ma io non sono così»
Läs mer »
Israele bombarda Gaza: 'Uccisi tre leader della Jihad Islamica'. Ma le vittime sono almeno 13: anche 4 donne e 4 bambini - Il Fatto QuotidianoIl governo israeliano si dimostra sempre più ostaggio delle pretese anti-palestinesi avanzate dai partiti più estremisti che compongono (e tengono in piedi) la maggioranza. Così, a nemmeno una settimana dalle minacce di boicottaggio di ogni iniziativa legislativa da parte del partito Otzma Yehudit, guidato dal ministro per la Sicurezza Nazionale Itamar Ben-Gvir, che denunciava una …
Läs mer »