Caso Orlandi, lettera a Pietro trovata da sua madre nella buca delle lettere in Vaticano: «Bugie su Wojtyla, vergognati»

Sverige Nyheter Nyheter

Caso Orlandi, lettera a Pietro trovata da sua madre nella buca delle lettere in Vaticano: «Bugie su Wojtyla, vergognati»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 11 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 95%

Lettera inviata in Vaticano indirizzata al fratello di Emanuela: «Bugie su Wojtyla, vergogna»

, la scelta del cognome-genitivo"Dei" potrebbe dimostrare che lo scritto è, e che l'autore abbia inteso farlo sapere. Un monsignore? Un cardinale? Una dellemamma Maria? Lo stesso Pietro pare credere in questa ipotesi: «Oggi nella cassetta delle poste di mia madre - ha scritto il fratello della"ragazza con la fascetta"- è stata lasciata a mano questa lettera, in una busta.

: «Mi si può offendere come vogliono, non mi interessa, ma leggere"Il Vaticano è stato anche troppo paziente” oppure “Dovrai rispondere a Dio delle tue cattiverie”… Beh».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Playoff: Milano supera Casalmaggiore, in semifinale trova ScandicciPlayoff: Milano supera Casalmaggiore, in semifinale trova ScandicciNella ultima gara dei quarti la squadra di Gaspari supera le casalasche. Mercoledì e giovedì il via alle semifinali
Läs mer »

Cerca metalli in un campo di grano e trova un tesoro di mille anni fa: «Gioielli e 300 monete d'argento del re»Cerca metalli in un campo di grano e trova un tesoro di mille anni fa: «Gioielli e 300 monete d'argento del re»Cerca metalli in un campo di grano e cosa trova? Un tesoro. Già, si tratta di quasi 300 monete d'argento che si ritiene abbiano più di 1.000 anni. La scoperta l'ha fatta una...
Läs mer »

Nicolò De Devitiis lascia l'auto aperta a Napoli, al ritorno trova un bigliettino: «Sempre più meravigliato di questa città»Nicolò De Devitiis lascia l'auto aperta a Napoli, al ritorno trova un bigliettino: «Sempre più meravigliato di questa città»A chi non è mai capitato di lasciare la portiera dell'auto aperta? Una semplice disattenzione, che però può costare cara, soprattutto se nella macchina ci sono oggetti di...
Läs mer »

Monza-Fiorentina 3-2: ribaltone brianzolo, decide PessinaMonza-Fiorentina 3-2: ribaltone brianzolo, decide PessinaLa squadra di Palladino va sotto di due reti (Kouame e Saponara), riesce a recuperare nel primo tempo (autogol di Biraghi e gol di Mota) e nella ripresa trova …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-08 15:40:32