Cosa ha detto nelle risposte in Vigilanza Rai sul caso dello scrittore e della mancata partecipazione al programma di Serene Bortone lo scorso 25 aprile
Le risposte in Vigilanza Rai sul caso relativo alla mancata partecipazione dello scrittore al programma di Serena Bortone 'Chesarà...' lo scorso 25 aprilerispondendo in Vigilanza alle domande sulla vicenda relativa alla mancata partecipazione dello scrittore Antonio Scurati al programma di Serena Bortone 'Chesarà...' lo scorso 25 aprile.
riguardo alla tempistica ci sono state"azioni anomale, comportamenti che non erano usuali e che sono avvenuti da un certo momento in poi , non l'ho vista, non è questo l'obiettivo dell'audit", ma"i fatti devono essere completi e la tempistica fa parte dei fatti".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La presidente della Rai, Soldi: 'Il caso Scurati è una vicenda complessa''Il procedimento contro Serena Bortone non credo faccia giustizia' (ANSA)
Läs mer »
Caso Scurati, Soldi in Vigilanza: “Nessun intento censorio dei vertici Rai”Un dialogo tra la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea e lo scrittore Antonio Scurati al Salone del…
Läs mer »
L'opposizione attacca sul caso Scurati, il caso in Cda RaiAttesa per l'istruttoria, la Vigilanza si spacca sull'audizione di Bortone (ANSA)
Läs mer »
Rai, dal caso Scurati al caso Zanchini: il punto di Alessandra SardoniRai, dal caso Scurati al caso Zanchini: il punto di Alessandra Sardoni. Leggi la notizia su Tg La7
Läs mer »
Rai-Scurati, la presidente Soldi in Vigilanza: ‘No censura, ci sono state anomalie’“Non possono essere attributi intenti censori al vertice aziendale”. La presidente della Rai, Marinella Soldi, in audizione in Commissione di Vigilanza, si esprime così sulla vicenda della mancata partecipazione di Antonio Scurati a Chesarà…, il programma condotto da Serena Bortone su Rai3, per recitare il suo monologo in occasione del 25 aprile.
Läs mer »
L'Agcom, il duello tv è legittimo se lo accetta la maggioranza dei leaderSoldi convocata in Vigilanza su caso Scurati (ANSA)
Läs mer »