Cina, Apple torna a crescere, nuovo ban per Huawei: cosa succede ai due colossi

Sverige Nyheter Nyheter

Cina, Apple torna a crescere, nuovo ban per Huawei: cosa succede ai due colossi
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 98%

La storia sembra dire che nelle tensioni fra Cina e Stati Uniti, le due società fungano da attori protagonisti di una guerra tecnologica per procura

Apple tira su la testa in Cina, dove dopo qualche mese di difficoltà torna a far registrare numeri da leader. Le spedizioni di iPhone in Cina sono aumentate di circa il 12% a marzo dopo che da Cupertino hanno applicato una politica di taglio dei prezzi per contrastare il declino delle vendite. I dati governativi diffusi da Pechino, dicono che le spedizioni di smartphone di marca straniera sono cresciute a 3,75 milioni di unità a marzo rispetto a un anno prima.

È quella del vecchio sciocco e della montagna. È circolata a lungo, durante gli anni del maoismo. Narra di un vecchio che cercava di spostare una montagna per godere di un panorama migliore dalla sua abitazione. L’anziano signore si impegnava nell’impresa soltanto con l’aiuto di alcuni secchi. La gente lo osservava e lo derideva dicendo che non ce l’avrebbe mai fatta.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Fiorentina, Kouamé: 'Siamo stati pazienti e alla fine siamo stati premiati'Fiorentina, Kouamé: 'Siamo stati pazienti e alla fine siamo stati premiati'Al termine della sfida vinta contro il Viktoria Plzen, l'attaccante della Fiorentina Christian Kouame ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, esprimendo soddisfazione per la vitt
Läs mer »

L'Ue dovrà riadattare il mercato unico per competere con Stati Uniti e CinaL'Ue dovrà riadattare il mercato unico per competere con Stati Uniti e CinaIl presidente dell'istituto Jacques Delors, Enrico Letta, consegnerà un messaggio ai leader Ue giovedì a Bruxelles, sottolineando la necessità di riadattare il mercato unico per competere con Stati Uniti e Cina. Letta evidenzia un deficit di dimensioni sorprendente delle aziende Ue rispetto alle concorrenti globali.
Läs mer »

Una vecchia nave arenata sta facendo litigare Cina e Filippine (e gli Stati Uniti intervengono)Una vecchia nave arenata sta facendo litigare Cina e Filippine (e gli Stati Uniti intervengono)Il "fronte unito" anti cinese su cui lavora da tempo Biden ha trovato il sostegno del premier giapponese Kishida e del presidente filippino Marcos. L'obiettivo è lanciare...
Läs mer »

La guerra culturale tra Stati Uniti e Cina: Netflix e il problema dei tre corpiLa guerra culturale tra Stati Uniti e Cina: Netflix e il problema dei tre corpiLa serie Netflix basata sulla trilogia cinese di fantascienza Il problema dei tre corpi sta diventando popolare in tutto il mondo, tranne che a Pechino, dove viene criticata per aver snaturato l'opera originale attraverso un processo di occidentalizzazione. Nonostante non sia disponibile in Cina, molti riescono a guardarla tramite siti pirata o software di bypassare i controlli ufficiali.
Läs mer »

La Cina e l'iPhone rallentano Apple, calano i ricaviLa Cina e l'iPhone rallentano Apple, calano i ricaviI ricavi e l'utile di Apple calano nel secondo trimestre dell'esercizio fiscale confermando il momento difficile di Cupertino, alle prese con la frenata delle vendite di iPhone e il rallentamento in Cina. (ANSA)
Läs mer »

Musk convince la Cina, Tesla come Apple sceglie BaiduMusk convince la Cina, Tesla come Apple sceglie BaiduLa visita a sorpresa di Elon Muskin Cina ha dato dei frutti immediati. Il miliardario ha infatti ottenuto il via libera preliminare all'uso da parte di Tesla della sua tecnologia per la guida autonoma. (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 01:41:20