'Gli atti ostili compiuti e reiterati dalle forze israeliane contro la base Unp 131 potrebbero costituir…
Crosetto:"Gli atti ostili di Israele contro Unifil in Libano potrebbero costituire crimini di guerra"
"Gli atti ostili compiuti e reiterati dalle forze israeliane contro la base Unp 131 potrebbero costituire crimini di guerra e sicuramente rappresentano delle gravissime violazioni alle norme del diritto internazionale umanitario. Sicuramente violazioni non giustificate da alcuna necessità militare". Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi sui fatti accaduti in Libano.
Botta e risposta tra il leader di Italia Viva Matteo Renzi e il presidente del Senato Ignazio La Russa durante il question time - il primo dal giorno del suo incarico - del ministro della Cultura Alessandro Giuli, che ha risposto a una interrogazione presentata da Italia Viva sull'incarico d... Il Premio Nobel per la Letteratura 2024 è stato assegnato dall'Accademia di Svezia alla scrittrice sud coreana Hang Kang ''per la sua intensa prosa poetica che mette a confronto i traumi storici con la fragilità della vita umana''. L'articolo su Re...
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Libano, Crosetto: 'Gli atti ostili di Israele contro Unifil potrebbero costituire crimini di guerra''Gli atti ostili compiuti e reiterati dalle forze israeliane contro la base Unp 131 potrebbero costituir…
Läs mer »
Crosetto: 'L'attacco di Israele a Unifil è un crimine di guerra''Gravissime violazioni al diritto internazionale' (ANSA)
Läs mer »
Attacco a Unifil, il ministro Crosetto: “Possibile crimine di guerra da parte di Israele”“Gli atti ostili compiuti e reiterati dalle forze israeliane contro la base 1.31 potrebbero costituire un crimine di guerra e una violazione del diritto internazionale non giustificata”.
Läs mer »
Crosetto: 'Attaco Israele a Unifil crimine di guerra''Nazioni Unite e l'Italia non possono prendere ordini da Israele' (ANSA)
Läs mer »
Crosetto dopo attacco di Israele all'Unifil: 'Potrebbe essere un crimine di guerra'I titoli di Sky Tg24 del 10 ottobre, edizione delle 14
Läs mer »
Attacco a Unifil in Libano: Crosetto, 'l'Italia e l'Onu non prendono ordini da Israele'Attacco a Unifil in Libano: Crosetto, 'l'Italia e l'Onu non prendono ordini da Israele'. Leggi la notizia su TG La7.
Läs mer »