“Quello che sta facendo la destra su Bari è semplicemente indecente, utilizzare strumenti dello Stato con strumenti di lotta politica dimenticando che abbiamo a che fare con forze politiche della destra che hanno avuto condannati per mafia, dal senatore D’Alì al senatore Cosentino”. Così Angelo Bonelli, leader dei Verdi, fuori Montecitorio.
è semplicemente indecente, utilizzare strumenti dello Stato con strumenti di lotta politica dimenticando che abbiamo a che fare con forze politiche della destra che hanno avuto condannati per mafia, dal senatore D’Alì al senatore Cosentino”.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaIn Parlamento varano il bavaglio, in diretta tv leggono le carte dell’indagine su Bari: il ‘garantismo’ a targhe alterne della destra.non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Fedez umilia il giornalista di Pomeriggio 5, bufera sul video: «Arrogante, hai successo grazie ai fan»Si appella alla privacy e dice: «Io pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio...
Läs mer »
Barcellona-Napoli, Xavi: 'Con Calzona sono un'altra squadra, gli ruberei Lobotka...'Non è quello che quello che pensano tutti...
Läs mer »
Decaro, Piantedosi nomina commissione per Bari , atto di guerra'Oggi è stato firmato un atto di guerra nei confronti della città di Bari. Il ministro Piantedosi mi ha comunicato telefonicamente che è stata nominata la commissione di accesso finalizzata a verificare una ipotesi di scioglimento del Comune' di Bari.
Läs mer »
Mafia a Bari, prima verifica del ministero per lo scioglimento del Comune. Decaro: «Un atto di guerra»Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha comunicato al sindaco di Bari, Antonio Decaro,...
Läs mer »
Decaro: 'Da Piantedosi atto di guerra verso Comune di Bari'I titoli di Sky TG24 del 19 marzo 2024, edizione ore 19
Läs mer »
Decaro: 'Se ci sono sospetti sul Comune rinuncio alla scorta''Non posso essere sindaco antimafia e avere commissione di accesso' (ANSA)
Läs mer »