Decreto Superbonus, finisce lo sconto in fattura per tutte le agevolazioni: «Chiudere l’eccessiva generosità»

Sverige Nyheter Nyheter

Decreto Superbonus, finisce lo sconto in fattura per tutte le agevolazioni: «Chiudere l’eccessiva generosità»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 95%

Il nuovo decreto approvato in Consiglio dei ministri. Giorgetti: mettiamo un punto finale. Eliminata anche la remissione in bonis. Diventa obbligatoria la comunicazione preventiva

Il nuovo decreto Superbonus approvato martedì sera a sorpresa in Consiglio dei ministri prevede una nuova stretta e nuovi limiti all’agevolazione per le ristrutturazioni edilizie.

3 Che succede alla «remissione in bonis»?Anche questa viene eliminata: è cancellata cioè la possibilità per il contribuente in ritardo di presentare la documentazione necessaria per accedere ai bonus edilizi con il pagamento di una piccola sanzione, entro il 15 ottobre 2024. Il termine ultimo per caricare la documentazione è e resta solo il 4 aprile 2024.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Meloni: “La povertà non si abolisce per decreto, il lavoro non si crea per decreto”Meloni: “La povertà non si abolisce per decreto, il lavoro non si crea per decreto”“Noi ci dobbiamo ricordare che la ricchezza non la crea lo Stato, il lavoro non si crea per decreto, la povertà non si abolisce per decreto.
Läs mer »

Esorcizzare il Bologna per festeggiare il compleanno: l'Inter vuole chiudere un cerchioEsorcizzare il Bologna per festeggiare il compleanno: l'Inter vuole chiudere un cerchioUno spettro si aggira per la Milano nerazzurra, la buona notizia è che l’Inter può esorcizzarlo nel giorno in cui festeggia i suoi 116 anni di storia. Ha le fattezze del Bologna, preoccupa ancora
Läs mer »

Pd e M5S in forcing per chiudere sulla BasilicataPd e M5S in forcing per chiudere sulla BasilicataTrattativa serrata, Chiorazzo ancora in campo. Ipotesi D'Elia (ANSA)
Läs mer »

Regionali in Basilicata, la corsa di Pd e M5S: chiudere domenica sul nomeRegionali in Basilicata, la corsa di Pd e M5S: chiudere domenica sul nomeMa sul candidato governatore serve il sì del nome finora in corsa, Angelo Chiorazzo. L’obiettivo: chiudere prima che inizi lo spoglio per le Regionali in Abruzzo. «Lo stallo è superato»
Läs mer »

Lamaro dopo Italia-Scozia: 'Ora vogliamo chiudere bene in Galles'Lamaro dopo Italia-Scozia: 'Ora vogliamo chiudere bene in Galles'Il capitano Michele Lamaro suona la carica dopo la vittoria storica contro la Scozia: 'Ora ci attende una settimana ancora più importante, godiamocela ma poi pensiamo al Galles'.
Läs mer »

Olimpia Milano, Datome tra campo e scrivania: "Pronti a chiudere la stagione con un grande risultato"Olimpia Milano, Datome tra campo e scrivania: "Pronti a chiudere la stagione con un grande risultato"L'Ambassador del club biancorosso studia le mosse di Messina e dei dirigenti, ma carica gli ex compagni: "In Eurolega ancora una chance di...
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 11:16:52