Degenti morti in hospice a Foggia, indagato un dipendente per omicidio volontario: riesumate 16 salme

Sverige Nyheter Nyheter

Degenti morti in hospice a Foggia, indagato un dipendente per omicidio volontario: riesumate 16 salme
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 95%

Degenti morti in hospice, disposte 16 riesumazioni: si sospetta l’abuso di sedativi

La procura di Foggia ha aperto una inchiesta su alcune morti sospette avvenute nell'Hospice di Torremaggiore. Sarebbero

16 i pazienti morti tra il 14 novembre 2022 e il 16 febbraio 2023 nella struttura della Asl di Foggia. Per questo il procuratore Ludovico Vaccaro e la pm Antonella Giampetruzzi hanno disposto la riesumazione delle salme per poi procedere con gli esami medico-legali.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Foggia, morti sospette in un hospice: disposte 16 riesumazioni. Potrebbero essere stati uccisi da un dipendenteFoggia, morti sospette in un hospice: disposte 16 riesumazioni. Potrebbero essere stati uccisi da un dipendenteL'ipotesi è che i degenti siano morti dopo la somministrazione di un farmaco a base di Midazolam. Le prime riesumazioni sono avvenute lunedì …
Läs mer »

Foggia, morti sospette in un hospice: procura ordina 16 riesumazioni | Ipotesi è omicidio con farmaciFoggia, morti sospette in un hospice: procura ordina 16 riesumazioni | Ipotesi è omicidio con farmaciFoggia, morti sospette in un hospice: procura ordina 16 esumazioni | Ipotesi è omicidio con farmaci foggia hospice torremaggiore 26aprile
Läs mer »

Golfo dell’Asinara, il naufragio dei sub ora è un giallo: indagato il superstiteGolfo dell’Asinara, il naufragio dei sub ora è un giallo: indagato il superstiteLa Procura di Sassari contesta a Giovannino Pinna l’ipotesi di reato di naufragio colposo, rischia da 1 a 5 anni. Il cadavere di suo cugino Davide Calvia è stato recuperato 10 giorni dopo l’incidente. «La barca affondata era stata rubata»
Läs mer »

Giada Calanchini, ex fidanzato indagato per istigazione al suicidioGiada Calanchini, ex fidanzato indagato per istigazione al suicidioLeggi su Sky TG24 l'articolo Ragazza morta dopo caduta dal terrazzo, ex fidanzato indagato per istigazione al suicidio
Läs mer »

Gancia, le nove domande sul rapimento che ha cambiato la storia delle Brigate rosseGancia, le nove domande sul rapimento che ha cambiato la storia delle Brigate rosse🔸Lauro Azzolini nuovo indagato della procura di Torino - Chi è l’uomo misterioso presente nel conflitto a fuoco dove morirono Mara Cagol e il carabiniere Giovanni D’Alfonso?
Läs mer »

Spreco alimentare, peggiora in Italia e anche nel mondo - iO DonnaSpreco alimentare, peggiora in Italia e anche nel mondo - iO DonnaLo dicono i dati di un nuovo monitoraggio che ha indagato lo spreco alimentare di nove Paesi compresa l'Italia
Läs mer »



Render Time: 2025-04-13 20:49:49