Per ora non sono indagati, ma potrebbero aver intralciato le indagini oltre ad aver nascosto le prove
Molti punti non collimano nelle ricostruzioni fatte da Daniele Rezza e da suo padre Maurizio al gip di Milano Domenico Santoro che indaga sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano, la notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre.
Maurizio Rezza racconta che il figlio era tornato a casa alle 3.00:"Quella sera è arrivato tardi a casa e siccome lui tante volte ne ha combinate diverse e quella sera mi ha detto 'ho fatto a botte con uno', gli ho chiesto se mi prendesse in giro: ha detto di no. Aveva portato a casa delle cuffie. Il giorno dopo mi ha chiesto di buttarle. Mi era venuto il dubbio che scherzasse sul fatto che aveva fatto a botte perché tante volte lo aveva fatto".
Sempre la mattina successiva - prosegue il racconto del padre -"mi ha chiesto se lo accompagnavo alla stazione ferroviaria di Pieve Emanuele perché voleva andare via da qua e andare a trovare, non so se a Torino o Alessandria, un suo amico".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Delitto Rozzano, il padre dell'assassino: 'Quando ha confessato non ci ho creduto'Il padre dell'assassino di Manuel Mastrapasqua, ucciso a Rozzano per un paio di cuffie, ha dichiarato: 'Quando ha confessato non ci ho creduto'.
Läs mer »
Delitto di Rozzano, la fidanzata di Manuel: 'Ti prometto che avrai giustizia'La vittima stava registrando un vocale quando e stato accoltellato. La sorella: 'Non vedeva il male da nessuna parte'
Läs mer »
Delitto di Rozzano, fermato un 19enne ad AlessandriaManuel Mastrapasqua, 31 anni, è stato ucciso la notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte di Milano.
Läs mer »
Delitto Rozzano, assassino Manuel: non pensavo averlo ucciso'Non pensavo di averlo ucciso'. E' quanto ha detto il 18enne di Rozzano che avebbe ucciso Manuel Mastrapasqua.
Läs mer »
Delitto di Rozzano, Manuel accoltellato in 4 minuti: rapina finita male?Il 31enne, incensurato, stava tornando a casa dal lavoro. Non è stata ritrovata la sua busta della spesa e il portafoglio era senza contanti.
Läs mer »
Delitto Rozzano, assassino di Manuel: 'Ho pensato di rapinarlo''Ho pensato di rapinarlo', è quanto ha dichiarato Daniele Rezza, il 19enne che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastrapasqua a Rozzano (Milano).
Läs mer »