Delitto Via Poma, Carabinieri: killer è Mario Vanacore. Lui: visto Simonetta solo da morta

Sverige Nyheter Nyheter

Delitto Via Poma, Carabinieri: killer è Mario Vanacore. Lui: visto Simonetta solo da morta
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 55%

Via Poma, un mistero lungo 30 anni

In una corposa informativa consegnata nelle mani dei magistrati della Procura di Roma, si spiega che a commettere il delitto sarebbe stato il figlio del portiere dello stabile in cui la ragazza fu uccisa il 7 agosto del 1990. I giudici però parlano di "ipotesi e suggestioni" che "non consentono di superare le forti perplessità sulla reale fondatezza del quadro ipotetico tracciato".

A coprire le responsabilità di Mario Vanacore sarebbero stati gli stessi genitori, Pietrino e Giuseppa De Luca, che avrebbero mentito agli investigatori nella fase delle indagini provando a coinvolgere anche il datore di lavoro di Simonetta Cesaroni, Salvatore Volponi.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Delitto di Mattarana, tracce di eroina nella camera d’albergo e l’ombra dei riti sataniciDelitto di Mattarana, tracce di eroina nella camera d’albergo e l’ombra dei riti sataniciNel biglietto scritto da una mano femminile la spiegazione: «Siamo stanchi»
Läs mer »

Assegno di inclusione, domande al via dal 18 dicembreAssegno di inclusione, domande al via dal 18 dicembreIl governo punta a eliminare il click day del 1° gennaio anticipando a prima di Natale l’invio delle istanze per il nuovo strumento di sostegno al reddito. Interessati all’aiuto oltre 737mila nuclei familiari
Läs mer »

L'Unione Europea dà il via ai negoziati di adesione dell'Ucraina e della MoldaviaL'Unione Europea dà il via ai negoziati di adesione dell'Ucraina e della MoldaviaIl premier ungherese Viktor Orban si ritira dall'aula durante il voto sull'avvio dei negoziati di adesione dell'Ucraina e della Moldavia all'Unione Europea. Nonostante le trattative difficili, l'UE decide di dare il via ai negoziati, una notizia storica di grande valore politico e geopolitico.
Läs mer »

Via libera della commissione Bilancio del Senato a un emendamento del governoVia libera della commissione Bilancio del Senato a un emendamento del governoLa commissione Bilancio del Senato ha dato il via libera a un emendamento del governo che riguarda le pensioni di vecchiaia di medici, dipendenti di enti locali, maestri e ufficiali giudiziari. Le pensioni anticipate rimangono penalizzate, ma i sanitari avranno un taglio più soft. I dirigenti medici e gli infermieri potranno rimanere al lavoro fino ai 70 anni.
Läs mer »

Via libera della commissione Bilancio del Senato alla manovraVia libera della commissione Bilancio del Senato alla manovraLa commissione Bilancio del Senato ha dato il via libera alla manovra dopo una lunga maratona notturna di votazioni sugli emendamenti. Il provvedimento arriverà in Aula il 20 dicembre e il voto finale è previsto per il 22 dicembre. Inoltre, è stato approvato un testo comune delle opposizioni che destina 40 milioni di euro ad iniziative contro la violenza sulle donne.
Läs mer »

Benedizione per le coppie gay, Papa Francesco dà il via libera: «Ma non è un matrimonio»Benedizione per le coppie gay, Papa Francesco dà il via libera: «Ma non è un matrimonio»Il Dicastero per la Fede: «Non si deve impedire la vicinanza della Chiesa, ma questa benedizione non verrà mai svolta contestualmente ai riti civili di unione e nemmeno in relazione a essi»
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 17:41:32