Genova, il Tar ligure accoglie il ricorso della cordata che ha perso l’appalto. Webuild non ha i requisiti ma costruirà comunque la diga. E i danni li paga lo Stato
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Fatto di Domani del 9 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL PARLAMENTO UE VOTA LA CORSIA PREFERENZIALE PER LE ARMI. IL MIN. DEGLI ESTERI CINESE A BERLINO: “CHIEDIAMO A MOSCA E KIEV DI FINIRE LA GUERRA”. Il piano munizioni presentato dalla commissione Ue, per sostenere l’industria bellica nell’aumento della produzione di proiettili (fino a 1 milione l’anno con …
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 10 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani STUDENTI IN TENDA CONTRO IL CARO AFFITTI: IL GOVERNO BALBETTA, LA PROTESTA SI ALLARGA. Mentre si allarga la protesta degli studenti in tenda sotto le università contro il caro affitti, la destra prova a digerirla trasformandola nella solita polemica politica. Lo ha fatto il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara, …
Läs mer »
Diga di Genova, annullata la maxi-gara Pnrr vinta da Salini. Ma i lavori andranno avanti - Il Fatto QuotidianoGrazie a una norma ad hoc la decisione del Tar resterà senza conseguenze
Läs mer »
Ponte di Messina, così Salvini aggira i vincoli Ue facendo esplodere i costi - Il Fatto QuotidianoAlla fine il governo ha deciso per un colpo di mano: con un emendamento riformulato, consegnato e approvato in poche ore e senza discussione, ha blindato ieri per legge l’aumento dei costi del Ponte sullo Stretto di Messina (che, a conti fatti, supereranno di molto i 15 miliardi di euro). Con quest’ultima modifica, che serve …
Läs mer »
L’egemonia culturale non è somma di poltrone - Il Fatto QuotidianoDovremmo dare retta all’impareggiabile Carlo Rossella, l’unico uomo al mondo capace di viversi insieme cossuttiano e berlusconiano, quando, intervistato da Antonello Caporale su Il Fatto, dichiara di aver paura di Giorgia Meloni? “È fascista dentro”, ci ammoniva ieri Rossella, facendo eco a Michela Murgia. E pure maldestra, aggiungiamo noi, nel suo “arraffa arraffa” che l’ha …
Läs mer »
Dem, il merito (e la zavorra) di Cottarelli - Il Fatto QuotidianoIn un tranquillo weekend di sgomento – il video catacombale del povero ex-Cav. dato in pasto agli sgomitanti manipoli forzisti, più Maurizio Gasparri (il Medvedev dei camerati) che minaccia e insulta la sinistra Rai, più Ignazio Benito La Russa che sevizia l’Inno di Mameli – le dimissioni da senatore del Pd, versione Elly Schlein, di …
Läs mer »