Dramma nella Striscia di Gaza, neonata morta di freddo nella notte di Natale

Sverige Nyheter Nyheter

Dramma nella Striscia di Gaza, neonata morta di freddo nella notte di Natale
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 94%

La piccola Sila è deceduta per il freddo, avvolta in un sudario bianco e stretta alla mamma che, con il poco latte del suo seno, cercava di calmare il suo pianto a dirotto

Una neonata è morta congelata durante la notte di Natale nella Striscia di Gaza, in una tenda gelida vicino a Khan Younis. La piccola Sila è infatti deceduta per il freddo, avvolta in un sudario bianco e stretta alla mamma che, con il poco latte del suo seno, cercava di calmare il suo pianto a dirotto. La famiglia della piccola, di 3 settimane, viveva nel campo profughi di Al Mawasi, sulle dune affacciate al Mediterraneo.

Ha detto inoltre che la tenda non era sigillata contro il vento e il terreno era freddo, dato che le temperature sono scese a 9 gradi., 'Ha fatto molto freddo durante la notte e noi adulti non siamo riusciti a sopportarlo. Non riuscivamo a stare al caldo. Sila si è svegliata piangendo tre volte durante la notte e al mattino l'hanno trovata senza reagire, con il corpo rigido.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Messa di Natale in un rifugio nella Striscia di GazaMessa di Natale in un rifugio nella Striscia di GazaIl Patriarca latino di Gerusalemme celebra la messa nella chiesa della Sacra Famiglia, unica parrocchia cattolica nella Striscia di Gaza, dove circa 500 persone si sono rifugiate a causa del conflitto.
Läs mer »

Messa di Natale in una Striscia di Gaza sotto bombardamentiMessa di Natale in una Striscia di Gaza sotto bombardamentiIl patriarca cattolico di Gerusalemme celebra la messa di Natale nella sola chiesa cattolica della Striscia di Gaza, dove circa 500 persone cercano rifugio dai bombardamenti.
Läs mer »

Il dramma di Gaza, neonata morta di freddo a Natale Il dramma di Gaza, neonata morta di freddo a Natale Altri due bambini in tenera età nelle ultime tre settimane sono morti di freddo nelle tendopoli dei campi profughi. Il capo dell'Oms nell'aeroporto di Saana bombardato da Israele (ANSA)
Läs mer »

Due Podcast Sulla Striscia di Gaza: Prospettive OpposteDue Podcast Sulla Striscia di Gaza: Prospettive OpposteDue nuovi podcast, Racconti da Gaza e Re:tour, offrono diverse prospettive sulla Striscia di Gaza.
Läs mer »

Nella Striscia di Gaza in inverno non c’è niente per coprirsiNella Striscia di Gaza in inverno non c’è niente per coprirsiCoperte e vestiti pesanti sono introvabili, mentre la pioggia entra nelle tende e impregna i materassi: intanto la consegna degli aiuti umanitari è sempre più complicata
Läs mer »

Neonata Muore di Freddo nella Striscia di GazaNeonata Muore di Freddo nella Striscia di GazaUna neonata di 3 settimane è morta per ipotermia in uno dei campi profughi della Striscia di Gaza durante il periodo di Natale, mentre Israele e Hamas continuano ad accusarsi a vicenda di ostacolare gli sforzi per un cessate il fuoco.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-22 14:43:25