I fratelli Lyle Menéndez ed Erik Menéndez sono i protagonisti di una...
I fratelli Lyle Menéndez ed Erik Menéndez sono i protagonisti di una delle vicende true crime più celebri e agghiaccianti della storia statunitense. Furono infatti arrestati, nel 1996, per l'omicidio dei propri genitori, José e Mary Louise 'Kitty' Menéndez.
A testimone il cugino dei fratelli, Andy Cano, che sosteneva che Erik gli avesse raccontato degli abusi, e così anche un'altra cugina dei fratelli, Diane Vander Molen. Dal canto suo l'accusa sosteneva che il delitto avesse un movente prettamente monetario. Pena e riapertura del caso I due fratelli vennero inizialmente processati separatamente, tuttavia, entrambe le giurie si arenarono, con conseguente nullità del processo.
Netflix Nicholas Chavez Serie Tv
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Erik Menendez contro Monsters: «Rappresentazione disonesta, anche gli uomini subiscono abusi». La storia dietrI fratelli Lyle Menéndez ed Erik Menéndez sono i protagonisti di una...
Läs mer »
Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, la miniserie Netflix basata su cronaca veraMonsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il trailer
Läs mer »
«Monsters»: i fratelli Lyle ed Erik Menendez, killer dei loro genitori, nella serie Netflix sui delittiDopo la stagione dedicata a Jeffrey Dahmer, si passa a un altro celebre delitto americano, disponibile su Netflix dal 19 settembre
Läs mer »
Erik Menendez attacca Monsters: È 'vile e raccapricciante' e Ryan Murphy racconta 'bugie abominevoli e sfacciate'Anche una parte del pubblico sta criticando la nuova stagione, per inesattezze e libertà creative discutibili.
Läs mer »
Monsters: Lyle ed Erik Menendez assassini a sangue freddo nel trailer ufficiale della serie di NetflixTutti gli episodi del crime drama saranno disponibili in streaming su Netflix dal 19 settembre.
Läs mer »
Il nuovo teaser trailer di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez svela il castNella seconda stagione della serie antologica di Netflix recitano Nicholas Alexander Chavez, Cooper Koch, Javier Bardem e Chloë Sevigny.
Läs mer »