Furto da mezzo milione nel megastore di Poltronesofà

Sverige Nyheter Nyheter

Furto da mezzo milione nel megastore di Poltronesofà
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 89%

Il colpo messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì, rubate attrezzature video per girare spot pubblicitarie. Nessun segno di effrazione

Un colpo da mezzo milione di euro nel deposito del megastore Poltronesofà di via Aurelia, zona Massimina: lo ha messo a segno una banda di ladri nella notte tra giovedì e venerdì, portando via non divani e altra mobilia, ma attrezzature video utilizzate per la realizzazione di spot pubblicitari del valore di circa 500.000 euro.

”, ma di qualcuno che è entrato ed è apparentemente andato a colpo sicuro raggiungendo il deposito e le attrezzature.Il sospetto, dunque, è che i ladri possano avere agito facilitati da un basista interno, ma le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti stanno passando al vaglio i filmati dei sistemi di sorveglianza della zona e delle altre attività commerciali in cerca di indizi.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

romatoday /  🏆 5. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Furto a Bebe Vio, i ladri le rubano la borsa dall'autoFurto a Bebe Vio, i ladri le rubano la borsa dall'autoLa Smart della campionessa paralimpica di fioretto era parcheggiata ai Parioli, nonostante gli Airtag le ricerche della polizia si sono concluse con un nulla d…
Läs mer »

Da Kvaratskhelia a Elmas: nessun giocatore ha visto l'ultimo Scudetto del NapoliDa Kvaratskhelia a Elmas: nessun giocatore ha visto l'ultimo Scudetto del Napoli😳Da Osimhen a Mario Rui: nessun giocatore ha visto l'ultimo Scudetto del Napoli CorrieredelloSport Napoli Osimhen MarioRui
Läs mer »

Napoli, Osimhen corteggiato da Bayern e PSG. L'entourage: 'Ancora nessun accordo, è presto per parlare'Napoli, Osimhen corteggiato da Bayern e PSG. L'entourage: 'Ancora nessun accordo, è presto per parlare'Il Napoli che si appresta a vivere dei giorni magici per festeggiare il suo terzo scudetto non vuole alcun tipo di distrazione legata al futuro dei propri gioielli.
Läs mer »

Allegri: 'Nessun confronto coi giocatori, dobbiamo lavorare e stare zitti'Allegri: 'Nessun confronto coi giocatori, dobbiamo lavorare e stare zitti'Il tecnico della Juve: 'Veniamo da un periodo negativo, col Bologna abbiamo la possibilità di invertire la rotta'
Läs mer »

Appello di Bebe Vio dopo il furto: 'Ridatemi la tesi, mi devo laureare' - CronacaAppello di Bebe Vio dopo il furto: 'Ridatemi la tesi, mi devo laureare' - CronacaVIDEO | Appello di Bebe Vio dopo il furto: 'Ridatemi la tesi, mi devo laureare. Ladro ti prego, tieni borsa e pc ma fammi avere quel file' ANSA
Läs mer »

Bebe Vio, appello dopo il furto: “Ridatemi la tesi, mi devo laureare'Bebe Vio, appello dopo il furto: “Ridatemi la tesi, mi devo laureare'Leggi su Sky TG24 l'articolo Bebe Vio, appello social dopo il furto: “Ridatemi la tesi, mi devo laureare”
Läs mer »



Render Time: 2025-04-09 19:04:11