Germania, l’attentatore di Solingen ha confessato

Sverige Nyheter Nyheter

Germania, l’attentatore di Solingen ha confessato
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 98%

La polizia tedesca ha arrestato un 26enne che si è costituito per l’attacco di venerdì sera a Solingen

Quasi 26 ore dopo l’attentato di Solingen, con tre morti e otto feriti , l’autore della strage si è costituito alla polizia poco dopo le 23 di ieri. Inzuppato dalla pioggia battente e ancora coperto di sangue, l’uomo si è avvicinato agli agenti e ha detto, secondo le informazioni della Bild: “Sono io quello che state cercando...”. La polizia ha confermato che l’uomo ha confessato. Si tratterebbe del siriano Issa al H.

Il deejay e produttore discografico Tobias Topic ha raccontato sui social che, durante la sua esibizione, il personale della sicurezza gli ha chiesto di continuare a suonare per evitare che si scatenasse il panico tra la folla. Anche la polizia di Duesseldorf ha ricevuto una lettera di rivendicazione da parte dell’Isis Lo ha comunicato la stessa polizia, come riporta la Zdf. Ora bisogna verificare se la lettera è autentica, ha detto un portavoce della polizia.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Germania: l'attentatore di Solingen è in fuga e avrebbe urlato Allah AkbarGermania: l'attentatore di Solingen è in fuga e avrebbe urlato Allah AkbarTerrore durante il Festival della diversità. La polizia ha fermato un quindicenne forse collegato al massacro (ANSA)
Läs mer »

Germania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, l'autore è in fugaGermania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, l'autore è in fugaTerrore durante il Festival della diversità: 3 morti e 8 feriti. La polizia ha fermato un quindicenne forse collegato al massacro (ANSA)
Läs mer »

Germania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, arrestato un sirianoGermania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, arrestato un sirianoTerrore durante il Festival della diversità: 3 morti e 8 feriti (ANSA)
Läs mer »

Le indagini sull’accoltellamento a Solingen, in GermaniaLe indagini sull’accoltellamento a Solingen, in GermaniaLa polizia sta cercando un uomo che ha ucciso tre persone e ne ha ferite gravemente cinque, e ha arrestato un ragazzo di 15 anni che potrebbe essere stato a conoscenza del piano
Läs mer »

Germania, il video dell'aggressione di un uomo armato di coltello a SolingenGermania, il video dell'aggressione di un uomo armato di coltello a SolingenTre persone sono state uccise, 5 gravemente ferite, altre 4 leggermente. Fermato un 15enne che avrebbe parlato con l'attentore
Läs mer »

Germania, media: 'Un arresto per attacco a Solingen'Germania, media: 'Un arresto per attacco a Solingen'Gli agenti di polizia tedeschi del Comando delle operazioni speciali (SEK) hanno fatto irruzione in una residenza per rifugiati dopo l'attacco a Solingen, il cui bilancio è di tre morti e cinque feriti gravi. Secondo la Dpa, agenzia di stampa tedesca, ci sarebbe stato un arresto.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 11:37:08