L'ex presidente della Liguria era stato arrestato il 7 maggio con l'accusa di corruzione nell'ambito di un'inchiesta su appalti e concessioni portuali
DAL NOSTRO INVIATO GENOVA - Dopo quasi tre mesi arriva il sì alla liberazione di Giovanni Toti, ex presidente della Regione Liguria arrestato il 7 maggio nell'inchiesta per corruzione che ha visto coinvolti imprenditori e manager liguri.
Il giudice per le udienze preliminari, Paola Faggioni, ha revocato gli arresti ai domiciliari dopo il parere favorevole espresso dalla Procura di Genova, in seguito alla richiesta di revoca degli arresti domiciliari presentata dall'avvocato Stefano Savi, che ha commentato: «Siamo soddisfatti, è un provvedimento che aspettavamo e che ricalca la verità dei fatti rispetto alla riconosciuta necessità di revoca della misura cautelare. Finalmente è finita».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Chiesto il giudizio immediato per l’ex governatore della Liguria Giovanni Toti, per Aldo Spinelli ed…La richiesta è stata inoltrata al giudice per le indagini preliminari che dovrà adesso verificare che sussistano le condizioni e poi fissare la data del processo
Läs mer »
Giovanni Toti si è dimesso, il presidente della Liguria è ancora ai domiciliariOra Toti dovrà difendersi in tribunale
Läs mer »
Giovanni Toti si è dimesso da Presidente della Regione LiguriaIl presidente della Regione Liguria Giovanni Toti si è dimesso dopo 80 giorni di arresti domiciliari: ecco la sua lettera e che cosa succederà adesso.
Läs mer »
Liguria, Giovanni Toti si dimette da presidente della RegioneIl presidente della Liguria, Giovanni Toti, agli arresti domiciliari dal 7 maggio, ha rassegnato le dimissioni.
Läs mer »
Il presidente della Liguria Giovanni Toti si è dimessoIl governatore, agli arresti domiciliari da quasi tre mesi, si è arreso. L'avvocato, dopo il no alla scarcerazione del tribunale del riesame, aveva …
Läs mer »
Giovanni Toti lascia la carica di presidente della Regione Liguria: «Dimissioni irrevocabili»Giovanni Toti si è dimesso dalla carica di presidente della regione Liguria. Ecco la lettera con cui annuncia la decisione
Läs mer »