È il primo giorno di scuola e già è sotto esame. Ma non si scompone...
È il primo giorno di scuola e già è sotto esame. Ma non si scompone Alessandro Giuli e al debutto alla Camera il neoministro della Cultura mette in chiaro: volterà pagina al Collegio Romano. L’era Sangiuliano, il ministro travolto dal Boccia-gate, è ormai alle spalle.
Per il primo affaccio in Parlamento di Giuli, fedelissimo della “fiamma” che già due anni fa sfiorò l’incarico al Collegio romano, è una sequenza cinematografica. Arriva alle 15, cammina lento, quasi pattina per il Transatlantico facendo slalom nella folla di cronisti ed ex colleghi che lo assalgono e ricambia al massimo con un sorriso stringato: «Avremo modo e tempo...».
Giorgia Meloni Maria Rosaria Boccia Sangiuliano Boccia Ultima Ora
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Giuli, la 'prima' del ministro alla Camera: 'Verifica su nomine di Sangiuliano'Il neo-ministro della Cultura esordisce al question time
Läs mer »
Cosa ha detto il neo ministro Giuli sulle nomine last minute di SangiulianoIn un question time alla Camera ha parlato di scelte "ispirate dalla ricerca di una variegata e comprovata qualificazione professionale". Facendo l'esempio di...
Läs mer »
Giuli: 'Per nulla offeso dall'atto di Sangiuliano sulle nomine'Interrogazione di Iv sulla recente nomina dei componenti della commissione ministeriale per la concessione di contributi per progetti cinematografici da parte dell'ex ministro (ANSA)
Läs mer »
Commissione cinema, Giuli: 'Per nulla offeso dall'atto di Sangiuliano sulle nomine'Il neo ministro della Cultura: 'Le perfezionero', manca equilibrio di genere' (ANSA)
Läs mer »
Il debutto di Giuli in Parlamento: 'Le nomine di Sangiuliano non mi offendono'Il ministro al question time: 'Le perfezionerò, manca l'equilibrio di genere' (ANSA)
Läs mer »
Giuli, il debutto in Aula per il question time sulle nomine di SangiulianoIl neo ministro della Cultura è atteso in Parlamento nel pomeriggio per rispondere ad una interrogazione di Italia viva
Läs mer »