Gettata la prima ghiaia, obiettivo 2026. Salini (WeBuild): 'Rispetteremo i tempi'. Salvini: 'Insieme al Ponte sullo Stretto rivoluzionerà il nor…
Grandi opere, Genova ci riprova. Posta la prima pietra della controversa maxi-diga, la voce più costosa del PnrrGettata la prima ghiaia, obiettivo 2026. Salini : "Rispetteremo i tempi".
Aponte : "L'unico modo per far crescere i traffici" Salvini: "Insieme al Ponte sullo Stretto sarà un modello in Europa". Ma tante restano le perplessità sulla utilità e sulla sostenibilità del progetto
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Perché il garbuglio di Fitto complica gli obiettivi del Pnrr di giugnoLe trattative sul RePowerEu e sulla modifica del Piano di riforme pongono un&39;incognita sui target del primo semestre: prevista giàuna procedura d&39;emergenza che farà slittare il pagamento dei 16 miliardi previsti. E sulla rata di dicembre, ancora in attesa, a Bruxelles dicono: "Lavori in corso"
Läs mer »
Pnrr, a capo della nuova struttura il magistrato della Corte dei Conti Manfredi SelvaggiFitto: «Scelta di responsabilità, in quelle risorse il futuro dell’Italia»
Läs mer »
Pnrr, Carlo Selvaggi guiderà la task force a Palazzo ChigiArriva dalla Corte dei conti ed è un esperto di fondi europei il dirigente che affiancherà il ministro Fitto nella revisione dei progetti del Recovery
Läs mer »
scuola valditara assunzione docentiIn estate concorso per altri 35mila docenti previsti dal Pnrr ma entreranno in ruolo nel 2024
Läs mer »
Più bombe per tutti: gli Stati potranno usare i soldi del Pnrr - Il Fatto QuotidianoLo hanno chiamato Asap, acronimo che in inglese significa “il più presto possibile”. Ma da ieri a Bruxelles significa Act in Support of Ammunition Production, Legge per il sostegno alla produzione di munizioni. È il provvedimento (annuale, ma rinnovabile) presentato ieri dalla Commissione Europea con il quale la Ue intende incentivare i produttori continentali di …
Läs mer »