Il centrodestra taglia la discussione sul decreto Cutro e mette la fiducia alla Camera - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Il centrodestra taglia la discussione sul decreto Cutro e mette la fiducia alla Camera - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 51%

I parlamentari di opposizione non sono neanche riusciti a intervenire

decreto Cutro

. Il provvedimento, in attesa del via libera definitivo di Montecitorio, sarà quindi sottoposto al voto finale. Il tutto dopo che l’Aula ha approvato la chiusura anticipata della discussione generale sul decreto, senza che tutti i deputati iscritti fossero intervenuti. I sì sono stati 180, i no 117, 4 gli astenuti. La proposta era arrivata da, deputato di Fratelli d’Italia, senza che fossero ancora intervenuti tutti i parlamentari dell’opposizione iscritti a parlare.

che funziona, gestito dagli enti locali, per far nascere nuovi grandi centri dove ammassare le persone. Tolgono la possibilità per i richiedenti asilo di essere inseriti nel sistema SAI, con un dispendio inutile di risorse pubbliche e un aumento delle spese stimato in 16,7 milioni di euro per il 2023.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il governo Meloni ha posto la fiducia sul Decreto Cutro. M5s: 'Atto incivile abolire la protezione dei migranti' - Il Fatto QuotidianoIl governo Meloni ha posto la fiducia sul Decreto Cutro. M5s: 'Atto incivile abolire la protezione dei migranti' - Il Fatto QuotidianoIl governo Meloni ha posto la fiducia sul Decreto Cutro. M5s: 'Atto incivile' [LEGGI]
Läs mer »

Decreto Cutro, Colucci (M5s): 'Abolizione della protezione speciale è un vero atto di inciviltà' - Il Fatto QuotidianoDecreto Cutro, Colucci (M5s): 'Abolizione della protezione speciale è un vero atto di inciviltà' - Il Fatto Quotidiano“L’articolo 8 della Convenzione europea dei diritti dell’uomo proclama il diritto fondamentale della persona alla vita privata e familiare. Ben 18 Paesi europei prevedono forme di protezione speciale. La nostra Costituzione vede l’umanità al centro di ogni politica e governo e maggioranza la stanno calpestando. L’abolizione della protezione speciale è, dunque, un vero e proprio …
Läs mer »

Scudetto Napoli, cosa succede ora: ecco quando può diventare campione d'Italia - Il Fatto QuotidianoScudetto Napoli, cosa succede ora: ecco quando può diventare campione d'Italia - Il Fatto QuotidianoA questo punto il Napoli può diventare campione d'Italia tra mercoledì 3 e giovedì 4 maggio: ecco le combinazioni
Läs mer »

Il “superfestivo” e il taglio degli straordinari per chi lavora a Palazzo Chigi - Il Fatto QuotidianoIl “superfestivo” e il taglio degli straordinari per chi lavora a Palazzo Chigi - Il Fatto QuotidianoLa giornata è superfestiva. E il Primo Maggio, chi non riposa, deve essere pagato di più. Peccato che il Consiglio dei ministri convocato per oggi – con il singolare obiettivo di tagliare, oltre al cuneo fiscale, anche il reddito di cittadinanza, nel giorno in cui si difendono i diritti – consumerà la gran parte delle …
Läs mer »

“Quei ricchi costruttori che per 95 cent fanno bruciare il megapalazzo” - Il Fatto Quotidiano“Quei ricchi costruttori che per 95 cent fanno bruciare il megapalazzo” - Il Fatto QuotidianoDi seguito un estratto del libro di Mario Giordano intitolato “Maledette iene”, edito da Rizzoli, da domani nelle librerie Meno di un euro. 95 centesimi. Volevano risparmiare 95 centesimi a metro quadrato. E così la Torre dei Moro di Milano è andata a fuoco come una torcia. Era un pomeriggio di fine estate, 29 agosto …
Läs mer »

Il decreto Ponte è un regalo a Webuild, ha ragione l’Anac - Il Fatto QuotidianoIl decreto Ponte è un regalo a Webuild, ha ragione l’Anac - Il Fatto QuotidianoCon apposito decreto, il governo vuole resuscitare la società Stretto di Messina Spa – la concessionaria del ponte messa in liquidazione nel 2013 e che è rimasta in questo stato per un decennio nonostante i rilievi della Corte dei conti – trasformandola in una in house per portare a compimento l’opera. Questo è l’unico passaggio …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-12 17:21:54