Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi: 'No allarmismi, le scosse di terremoto possono continuare per mesi'

Sverige Nyheter Nyheter

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi: 'No allarmismi, le scosse di terremoto possono continuare per mesi'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 61 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 28%
  • Publisher: 89%

'L'allarmismo non aiuta, ci vuole grande responsabilità nella gestione dell'informazione. Dobbiamo dire ai cittadini la verità.…

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi:"No allarmismi, le scosse di terremoto possono continuare per mesi"

"L'allarmismo non aiuta, ci vuole grande responsabilità nella gestione dell'informazione. Dobbiamo dire ai cittadini la verità. Mi rendo conto che per chi vive nella zona di Pozzuoli e di Agnano è una situazione psicologicamente molto pesante, dunque dobbiamo aiutare le persone sapendo che noi stiamo facendo di tutto dal punto di vista tecnico e procedurale per garantire la massima sicurezza".

Nei confronti della Chiesa c'è chi nutre ''delusione'' e ''rabbia talvolta per la nostra cattiva testimonianza e per gli scandali che ne hanno deturpato il volto''. Il Papa, celebrando i Vespri con i vescovi e i sacerdoti portoghesi nel monastero di Ger... Dieci anni fa il naufragio di Lampedusa, Pietro Bartolo:"Quel bambino morto mi torna in sogno e mi rimprovera:"Perché non mi hai salvato?'"

"Mi creda ho visto tante cose così brutte, atroci che spero nessun uomo debba vedere". Pietro Bartolo, a oggi europarlamentare, ma noto soprattutto per essere stato dal 1992 al 2019 il responsabile sanitario delle prime visite ai migranti che sbarcano a Lampedusa. Qui ricorda il...

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Osimhen torna a parlare dopo la bufera Napoli: «Grazie nigeriani, ma Napoli non è razzista»Osimhen torna a parlare dopo la bufera Napoli: «Grazie nigeriani, ma Napoli non è razzista»Il caso Osimhen ha scosso tutto il mondo Napoli. L'attaccante azzurro si è offeso per alcuni video ironici pubblicati sul profilo TikTok della società, e in cui qualcuno ha...
Läs mer »

Napoli-Real Madrid, Ancelotti: 'A Napoli momenti buoni e meno buoni, ma il ricordo è positivo'Napoli-Real Madrid, Ancelotti: 'A Napoli momenti buoni e meno buoni, ma il ricordo è positivo'CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato alla viglia della sfida contro il Napoli, sua ex squadra prima dell'Everton: 'A...
Läs mer »

Gaetano Azzariti: “L’ossessione securitaria è contro la Carta e il diritto europeo”Gaetano Azzariti: “L’ossessione securitaria è contro la Carta e il diritto europeo”Il costituzionalista: «La giudice di Catania ha rispettato lo stato di diritto. Una politica migratoria che non rispetta la dignità della persona è incongruent…
Läs mer »

Juventus, Allegri: 'Dobbiamo lavorare concentrandoci su di noi e conoscendo i nostri limiti'Juventus, Allegri: 'Dobbiamo lavorare concentrandoci su di noi e conoscendo i nostri limiti'Nel corso della conferenza stampa di oggi dopo lo 0-0 contro l'Atalanta, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato così della.
Läs mer »

Roma, Dybala: 'Dobbiamo ripartire da oggi, fisicamente sto bene'Roma, Dybala: 'Dobbiamo ripartire da oggi, fisicamente sto bene'La Roma si prepara ad affrontare il Frosinone nel match delle 20.45. A pochi minuti dalla sfida ha parlato Paulo Dybala ai microfoni di Dazn: MOMENTO DI CRISI -
Läs mer »



Render Time: 2025-02-28 20:11:41